quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 26/03/2014 23:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la tua risposta , il parcheggio a pagamento a Formia è quello dove c'è il ristorante ZiAnna? oppure si tratta del parcheggio del porto dove c'è la capitaneria? Ci sono altre possibilità di sosta notturna in quelle zone ( Formia , Gaeta , Sperlonga , Terracina )? Donato
Ogni tanto passo anche di quà...[:D][:D][:D][;)]id="Script MT Bold">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Erdapfel inserito in data 26/03/2014 21:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rita ottima proposta per tutti gli amici che in quel periodo per varie ragioni non potranno uscire con il camper. Dai un'occhiata al link che hai postato perchè a me non si è aperto.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 27/03/2014 08:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Donato ti anticipo io la risposta dato che l'amico Mist è impegnatissimo durante la giornata e potrebbe farlo solo in serata. Il parcheggio di Formia lo trovi sulla tua dx prima della rotonda ed è quello di fianco a dove vendono il pesce è a pagamento e non so se è possibile anche pernottare, io ci sono stato di sera max un paio d'ore e poi mi sono spostato a Sperlonga nel parcheggio di fianco al campo sportivo che si trova subito dopo il paese sulla via Flacca. A Gaeta non è più possibile sostare al monte Orlando causa lavori in corso però sembra che sia possibile farlo nella piazzetta dove c'è la chiesa alle spalle del comune, ti consiglio di chiedere ai vigili del posto. A Terracina puoi sostare e pernottare nel grande parcheggio del porto. Spero che ti siano sufficienti queste informazioni, comunque io consiglio sempre in caso di dubbi di chiedere ai vigili o alle persone del posto, buoni KM.id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/03/2014 10:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea ho visto che il sito è in manutenzione. Cmq basta cercare su google comicon e vedi i risultati! Baci a tutti Erdapfel