quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/03/2014 11:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea per la tua risposta. Non è da molto che ho il camper quindi mi piace informarmi bene prima di andare da qualche parte , oltre il fatto che ho 2 bimbi piccoli e quindi la sicurezza è la prima cosa. Spero qualche volta di poter organizzare qualcosa con voi. Leggo che vi organizzate spesso per i we. Donato
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 27/03/2014 15:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai benissimo ad essere accorto specialmente quando si hanno bambini a seguito, quando vuoi sai dove trovarci per poter scambiare 4 chiacchiere e fare la tua/nostra conoscenza.id="size5">id="blue">
ecco la mia colonna...ormai senza piu' studio...
X
1
2
2
1
1
1
1
1
2
1
1
1
1
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 27/03/2014 22:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti a tt[;)] io invece sn fedele al mio 12° posto in classifica ahahahah[:D] buona notte amici [:X] id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">