quote:Risposta al messaggio di I Ricci inserito in data 08/04/2014 22:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz [8)][8)][8)] a me invece trasmette tanta allegria, spensieratezza,voglia di stare insieme nel rispetto ed educazione reciproca di tutti gli equipaggi appartenenti al gruppo... Se poi hai problemi con qualcuno, affrontalo in prima persona e risolvete da soli le vostre controversie. [^] Le reverendate, credo siano l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno. [^][^][^] SALUTI [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Erdapfel inserito in data 08/04/2014 23:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/04/2014 07:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:>>
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 09/04/2014 13:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a te ed a tutti gli amici , per me oggi pasta e patate . . . e basta, si avvicina la prova costume [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 09/04/2014 08:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti. Mario sono d'accordo con l'iniziativa, quando hanno finito da te, possono iniziare a divertirsi anche da me. E gli faccio trovare anche un buon caffe'. [;)][;)][;)][;)][;)] p.s. I colori delle pareti, li decido io. [:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio cristal
ricordo che in occasione di Pasqua saranno raccolti le quote di Aprile tra i morosi...e se volete sborsate anche l'ultima di maggioid="red">...
grazie
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 09/04/2014 14:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia quota data a Gino oggi pomeriggio.[;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 09/04/2014 20:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la quota arretrata un assegno postdatato e per quella di maggio gli fai una cambiale scadenza 2015 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">