quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 13/04/2014 20:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il 1 maggio per me non è possibile, in quanto non avendo il ponte a dispoizione, tocca prendermi 2 gg di ferie. mentre per il ponte del 25, prenderei solo sabato 26 di ferie... cosa assolutamente piu fattibile per me. Per Lellorosi: Siena rispetto al giro ipotizzato risulta fuori mano... certo tutto è possibile... però io Siena la terrei per un altro giro ... che so firenze, siena, san gimignano, castiglione del lago e qualche altro posto [;)] buona giornata [:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 14/04/2014 08:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti Buona settimana stamattina mi sono svegliata con il vs pensiero ormai siete diventati un angolo di serenità anche solo leggendovi Molto bello anche il giro per Firenze , spero che li realizzeremo presto ciao e buona settimana a tutti
Io ci vado e tù [:D][:D]id="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Erdapfel inserito in data 14/04/2014 13:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DA (fb) tasto destro del mouse sull'imaggine, poi copia URL immagine. dal col apri (inserisci la risposta) poi clicca in alto a destra "Insert Image (casella gialla) poi di nuovo tasto destro e incolla. ma prima porta il cursore al centro di "Insert Image" questo vale anche x le foto [:p][:p] ciaooooid="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 14/04/2014 06:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Giovant62 inserito in data 14/04/2014 15:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' dall'estate scorsa che non parliamo della Croazia e ho fatto anche delle ricerche qui sul forum per poterti aiutare purtroppo con esito negativo, mi dispiace.id="size5">id="blue">