quote:Risposta al messaggio di Giovant62 inserito in data 14/04/2014 18:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho provato con il "cerca" e con le parole "croazia" e "guide" e pur leggendo parecchio (tanto sono discussioni ma soprattutto informazioni che piacciono sempre a noi camperisti) non sono riuscito a trovare niente, ti auguro di trovare le informazioni che cerchi e se ti serve altro non indugiare a chiedere, buona ricerca.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 14/04/2014 16:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene anche cosi [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 14/04/2014 13:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie! finalmente ora riuscirò a pubblicare anche qualche foto :) Erdapfel
VINCONO I 20 EURO,IL SOTTOSCRITTO,APACHE,MORGILLO E ROXSY CON BEN 11 PTid="red"> E OTTIMO JOLLY SFRUTTATO DA ROXSY.
DA SEGNALARE L'AVVICINAMENTO DI MORGILLO A 3 PT DAL 2id="red">,PER IL RESTO INALTERATE LE PRIME POSIZIONIid="size5">id="blue">
DATO POI L'IMMINENTE PONTE DEL 25 APRILE,ANCHE LA SERIE A SI ANTICIPA E LA 22 GIORNATA SARà IN PROGRAMMA TRA IL VENERDI E IL LUNEDI,MA PER AVER IL TABELLONE PRONTO VISTO CHE GIOVEDI SONO IN PARTENZA,TUTTO DOVRA' ESSER COMPLETO ENTRO MARTEDI SERAid="red">
id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 15/04/2014 15:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera a tuttiid="size3">id="black"> ho appena appreso la bellissima notizia che ci sono anche io tra i vincitori id="size3">id="green"> coma vedete non bisogna mai disperare, anche dall'ultimissimo posto c'è sempre una speranza , ora posso dire che una volta ho vinto anche io urraaaaaaaaaa urraaaaaaaaaaaaaaaa urrraaaaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red"> tremate voi ai primi posti[B)][B)][B)][B)][B)] ciaoid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di roxsy inserito in data 15/04/2014 17:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri, io come al solito non ho vinto [:(][:(] neanche con 10 punti [:(!][:(!] id="size5">id="purple">