http://www.beniculturali.it/mib...
Mosesquote:Risposta al messaggio di annapaky inserito in data 30/04/2014 13:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna molti equipaggi del gruppo sono stati il ponte di Pasqua su quelle zone, noi sicuramente restiamo fermi questo fine settimana. Ho anche letto e sentito che la gran parte degli equipaggi causa impegni lavorativi di venerdi e sabato non si allontanano molto e se escono restano nei paraggi, sicuramente ci si incontra alla prossima, divertitevi [:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 30/04/2014 14:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Moses forse domani ne approfitto per visitare la reggia di capodimonte, sono decenni che ci manco eppure ci abito vicino [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 30/04/2014 20:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente il primo offre la pizza all'ultimo [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 30/04/2014 20:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera lina l'ultimo devo arrivare io[:p]tu penultima[:D][:D]hai ancora il giolly[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 30/04/2014 19:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie,mi affascina..bella sensazione..[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">