Partecipanti
1- moses
2- Enzottica
3- maxmiller
4- andrea 4851
5- lellojoxy
6- lellorosi ?
7- Roca
Giorni e orari delle partenze li comunicheremo piu avanti, i costi saranno comunicati in privato Franco mi ha promesso uno sconto ,,,,,, e di questi tempi è sempre buonoid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 03/05/2014 13:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie per la correzione...tutto a posto!!id="green">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 03/05/2014 18:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non davi l'adesione venivo fino e sotto casa a prenderti ...
Partecipanti
1- moses
2- Enzottica
3- maxmiller
4- andrea 4851
5- lellojoxy
6- lellorosi ?
7- Roca
8- Naxos1
Giorni e orari delle partenze li comunicheremo piu avanti, i costi saranno comunicati in privato Franco mi ha promesso uno sconto ,,,,,, e di questi tempi è sempre buonoid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 03/05/2014 14:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vincenzo Martucci
Partecipanti
1- moses
2- Enzottica
3- maxmiller
4- andrea 4851
5- lellojoxy
6- lellorosi ?
7- Roca
8- Naxos1
9- vinmart
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 03/05/2014 20:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera, siccome e la tua prima lista..sembra brutto non vedere linux in lista[:)]x scaramanzia mettimi un ? grazie [:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
(la foto lo rubata da pepinai[:D][:D][:D][:D][:D][:D])id="blue">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 03/05/2014 20:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona domenica a tutti. Grande Mose', gentilmente inseriscimi in lista. Grazie [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio cristal
Partecipanti
1 - moses
2 - Enzottica
3 - maxmiller
4 - andrea 4851
5 - lellojoxy
6 - lellorosi ?
7 - Roca
8 - Naxos1
9 - vinmart
10- Linux64 ?
11- Mauriziocristal