quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 05/05/2014 07:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Austria nel 2009 l'abbiamo fatta tutta ti posto alcuni cilck, su FB trovi tante altre foto ma non tutte [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 05/05/2014 21:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Per lavoro ci sono stato diverse volte... ora mi piacerebbe portarci la famiglia in vacanza.... e perche no, godermi i luoghi da turista [^] Grazie per il contributo fotografico [;)] Auguri alla piccola Andrea di Lello e Rosaria [:D] Buona giornata a tutti [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 06/05/2014 06:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti assicuro che è stata una delle più belle uscite che mi sono fatto con il camper, in Austria sono entrato da Venezia, l'ho girata tutta e sono uscito dal Trentino dove per completare l'opera mi sono anche fermato sul lago di Garda. E' una nazione che ti offre tantissimo verde , un clima sopportabile in agosto, aree attrezzate fantastiche, località balneari sui laghi come se ti trovassi al mare e tantissimi luoghi e città bellissime da visitareid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Erdapfel inserito in data 06/05/2014 14:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente ci sarò stato feci anche un diario di viaggio con tutte le varie tappe ed aree di sosta in cui ci fermammo, poi non più pubblicato perchè smarrito ma mi sono rimaste tantissime e bellissime foto [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 06/05/2014 20:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERAAAAAA GRAZIE LELLO SEI UN AMICO[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size5">
grande passo in avanti di APACHEid="red"> che grazie al suo jolly si piazza in 2 posiz.a 2 punti dal primo(LELLOROSI)id="red">,in corsa x il terzo c'è l'indomabile MORGILLOid="green"> che con i suoi 9 punti vince anche il montepremi settimanale
ricordo che rimangono ancora 3 giornate da giocareid="brown">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 06/05/2014 22:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">