INVITO GLI AMICI "MOROSI"id="red"> AD EFFETTUARE I VERSAMENTI...GRAZIE!
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 13/05/2014 13:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tutto và bene si potrebbe andare a Castellabate, io sono pronto [;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5">id="blue">
in attesa di lucidare il faro dx mi sono costruito e montato un pratico portabottiglie cosi non se ne vanno girando per tutto il camper [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 13/05/2014 12:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moses gentilmente mi togli dalla lista? GRAZiE..id="size2">.
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 13/05/2014 14:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti Michele mi aggiorni sulla mia situazione? dovrei essere io a credito giusto?id="blue">id="size6"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 13/05/2014 16:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][:D][:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 13/05/2014 14:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi rammento id="purple">"i morosi di maggio":id="red"> maxmiller mikidadda lelloyoxy chanel morgillo solo 5 euroid="green"> linux aprile e maggioid="red">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 13/05/2014 16:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bel servizietto e n'garrate pure ò color !id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 13/05/2014 23:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea è ottima cosi ho risolto il problema delle bottiglie che camminavano sul pavimento quando eravamo in viaggio, per il resto non mi è costato nulla perchè il legno lo trovo per strada, un pò di materiale ed attrezzi già disponibile in casa ci rimetto solo un pò di tempo (ne ho tanto) e lavoro ( questo quà mi piace) [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 14/05/2014 07:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma appena puoi, fai verniciare il paraurti ant. perche cosi nun se po guardà [^][^][^][:D][:D][:D] Auguri per Emanuele [:D][:D][:D] buona giornata [:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto