quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 20/05/2014 12:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Moses [;)] gentilmente mi cancelli dalla lista Mia moglie è indecisa su dove andare... leggendo anche l'altra proposta da poco formulata su FB. Grazie [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di mg inserito in data 20/05/2014 19:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà un pò difficile trovare disponibilità per 2 mesi nei rimessaggi, addirittura sarà impossibile al coperto. Comunque ti dò il contatto del mio prova a chiedere se hanno disponibilità a volte non si può mai sapere: Camper Service 081.8527300id="red">id="size5">id="blue">
Partecipanti
1 - moses
2 - Enzottica
3 - Naxos1
4 - vinmart
5 - Mauriziocristal
6 - eliaurb ?
Giorni e orari delle partenze li comunicheremo piu avanti, i costi saranno comunicati in privato Franco mi ha promesso uno sconto ,,,,,, e di questi tempi è sempre buono[/size=6][/red]
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 20/05/2014 20:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti. Ciao Mose',scusami gentilmente toglimi dalla lista. Non avevo calcolato la distanza e visto che posso solo partire nel pomeriggio tardi del sabato e rientrare il lunedi'sera, per me' e' troppo lontano. Scusami di nuovo e grazie per tutto. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 19/05/2014 21:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea, la prima possibilita',mi piace. Gentilmente mi sovenzioni ? [^][^][^][^][^][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 19/05/2014 22:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Vincenzo. Nella coppa fatti mettere lo champagn. [:p][:p][:p][:p][:p][8D][8D][8D][8D] Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 20/05/2014 21:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CON LA FORTUNA CHE TI RITROVI VEDRAI CHE ARRIVI PRIMO TE LO MERITI SEI IL NUMERO UNO[:)][:)][:)][:)][:)][:)]SONO D'ACCORDO DI CHIAMARLO TOTOMIST[:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size5">
Partecipanti
1 - moses
2 - Enzottica
3 - Naxos1
4 - vinmart
5 - eliaurb ?
Giorni e orari delle partenze li comunicheremo piu avanti, i costi saranno comunicati in privato Franco mi ha promesso uno sconto ,,,,,, e di questi tempi è sempre buono[/size=6][/red]
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 20/05/2014 22:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli Amici Campani a questo incontro possono partecipare anche gli equipaggi che non hanno partecipato al toto amici?id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 21/05/2014 07:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente. ...anzi se mi dai una mano ad organizzarlo...id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 21/05/2014 07:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sempre disponibile specialmente quando si tratta di organizzare per divertirci, fammi sapere cosa hai intenzione di fare.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Stefymist inserito in data 21/05/2014 18:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche chi ti seguirà sarà a spesa della Conad/Shell? se è cosi saremo in molti a farvi compagnia [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">