CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2304 20 51253
16
Happycamper
Happycamper
04/03/2009 1448
Inserito il 03/06/2014 alle: 14:13:13
buongiorno a tutti Bel ponte passato in buona compagnia Peccato come ha giá detto Marco x gli assenti,ottima carne,posto Bellissimo vento rompiscatole ma tutto Sommato e andata più ke beneid="blue">id="size5">
16
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 03/06/2014 alle: 14:37:51
Buon pomeriggio agli amici,e buon inizio. Rammaricato per non esser stato insieme alla massa pugliese in questo ponte,ma le promesse fatte alla famiglia si devono mantenere,anke se ogni tanto qlk uscita in solitaria fà bene...Cmq al di là del lungo viaggio di 6 ore mi è andata piu' che bene,soprattutto sabato a Mirabilandia, li' era cattivo tempo dal venerdi e al mio arrivo c'era pioggia con un temporale avuto durante la notte e nuvoloso anche la mattina presto del sabato...poi alle 9.30 tutto si è dissolto...sole e caldo,ma pokissima gente tanto da farci sbafare a piu' non posso e farci ripetere alcune attrazioni piu volte,la domenica invece il parco era strapieno,file interminabili,ma per fortuna sazi dal giorno prima ci siamo interessati piu per gli spettacoli e a divertirci con i giochi ad acqua...alle 19 abbiamo lasciato il parco per Rimini,dove in serata abbiamo contribuito alla movida,lunedi invece ci siamo dedicati alla visita culturale della citta,del borgo antico,del borgo dei pescatori e della nuova darsena al porto... Nuovo punto sosta creato zona porto lungomare rimini a 50 mt dalla spiaggia libera,ma inadatto per chi pensa di visitare il borgo di rimini,infatti io ho sostato al parking settebello posto a 200 mt dal borgo e 300 dal lungomareid="size4">id="blue">
16
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 03/06/2014 alle: 15:18:53
ECCO I RISULTATI FINALI DEL TOTOAMICI UN PLAUSO ALL'AMICO LELLOROSI CHE VINCE IL PRIMO PREMIO DI 250 EURO GLI SEGUE MIKIDADDA COME SECONDO CHE VINCE 150 EURO MORGILLO , TERZO VINCE 60 EURO id="size6">
id="red"> da notare che il secondo e il terzo hanno lo stesso punteggio,ma la media punti diversa,un plauso a Morgilloid="red"> che nel girone di ritorno ha avuto una grossa risalita e mai considerato un probabile vincitore fino all'ultima giornata. Vi ricordo che stò approntando la modalità di consegna dei premi e inoltre vi saranno due estrazioni dal 4 al 13 concorrente per i premi di consolazioneid="size5">id="blue"> NE APPROFITTO PER RINGRAZIARE TUTTI I CONCORRENTI CHE HANNO PARTECIPATO AL GIOCO,MOSTRANDO INTERESSE E ACCANIMENTO CON LA SPERANZA CHE POSSA RIPETERSI DI NUOVO CON UN NUMERO MAGGIORE DI PARTECIPANTI,INOLTRE E' BENE RICORDARE CHE IL GIOCO CI HA ACCOMPAGNATI NEL NOSTRO INVERNO CASALINGO DANDOCI QUELLE 3 ORE ALLA DOMENICA DI DIVERTIMENTO E SUSPENCE,ED INOLTRE E' SERVITO ANCHE PER DARE QUEL DIALOGO TRA NOI COSI TANTO RICERCATO...id="green">id="size6">
G R A Z I E A T U T T I
id="size6">id="red">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 03/06/2014 alle: 19:22:32
buonasera amici,complimenti hai primi tre del totoamici[:p]che dire e stato bello partecipare,a settembre mi impegno di piu'[:p]anche se all'andata stavo messo bene in classifica[;)]l'ultimo posto credo che ci dovrebbe essere il premio di consolazione...[:p][:p][:D][;)id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> ]linux

Modificato da Linux64 il 03/06/2014 alle 19:24:03
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 03/06/2014 alle: 19:44:25
Buonasera a tutti. Due giorni passati in pieno relax e, per la prima volta, in compagnia di Ponchy su la spiaggia. Maurizio cristal
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 03/06/2014 alle: 19:48:39
ho il computer che mi mette publicita' da per tutto, domani va in riparazione quindi per qualche giorno non saro' presente. Arrivederci a presto. [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Maurizio cristal
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 03/06/2014 alle: 20:26:57
buonasera a tutti [:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size5">
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 03/06/2014 alle: 21:16:12
buonasera Festinese[;)][;)]id="size5">id="blue">id="Arial Black">
14
PePinai
PePinai
21/03/2011 577
Inserito il 03/06/2014 alle: 21:31:41
BUONA SERA amici e parenti, dopo un week bellissimo l'inizio settimana è duro ma i ricordi dei giorni passati sono positivi per ricomiciare, mancavano molti a completare il gruppo ma ci rifaremo alla prossima.. id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> UN SALUTO A TUTTI E NO A CHI SI E A CHI NO!!!
14
lellorosi
lellorosi
31/01/2011 1968
Inserito il 03/06/2014 alle: 22:16:58
Buonasera, bellissimo tutto il w.e, ma cisternino mi è piaciuto tantissimo, anche il Lido tavernese ottima struttura e molto affidabili,bravo Gino e mikidadda, x Gino e Marco: avete deriso degli assenti tutti e tre i giorni,Mo dite che vi dispiace? Mah...[:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
14
PePinai
PePinai
21/03/2011 577
Inserito il 03/06/2014 alle: 22:19:18
UN SALUTO A TUTTI E NO A CHI SI E A CHI NO!!!
14
lellorosi
lellorosi
31/01/2011 1968
Inserito il 03/06/2014 alle: 22:19:27
Buonasera, bellissimo tutto il w.e, ma cisternino mi è piaciuto tantissimo, anche il Lido tavernese ottima struttura e molto affidabili,bravo Gino e mikidadda, x Gino e Marco: avete deriso degli assenti tutti e tre i giorni,Mo dite che vi dispiace? Mah...[:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
14
lellorosi
lellorosi
31/01/2011 1968
Inserito il 03/06/2014 alle: 22:25:16
Innanzitutto ancora grazie di tutto, anche io come tanti altri spero che la Prox edizione ne saremo molti di più x un maggiore divertimento, anche perché x me gli attuali concorrenti sono troppo scarsi,[:D][:D][:D] scherzo naturalmente
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 03/06/2014  15:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="size5">id="blue">
14
PePinai
PePinai
21/03/2011 577
Inserito il 03/06/2014 alle: 23:34:35
La nostra navettaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> UN SALUTO A TUTTI E NO A CHI SI E A CHI NO!!!
16
Happycamper
Happycamper
04/03/2009 1448
Inserito il 04/06/2014 alle: 00:19:28
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 03/06/2014  15:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sera a tutti Grazie a te x l'impegno ed il tempo che hai dedicato a Questa edizione del totoamici! La cosa grande che senza fare la colonna ho raggiunto Maxmiller, fatt o cunt se mi impegnavo.alla fine ho recuperato Molto posizioni quindi soddisfatto [:D]id="size5">id="blue">
15
occhiazzurro
occhiazzurro
08/01/2011 373
Inserito il 04/06/2014 alle: 11:19:34
buongiorno id="pink">amici oggi bellissima giornata speriamo bene x il fine settimana id="Book Antiqua">id="size6">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 04/06/2014 alle: 12:54:41
Buongiorno a tutti stiamo ancora rosicando per non essere potuti uscire lo scorso we ma sicuramente ci rifaremo nei prossimi [;)][;)][;)][;)][;)] Quello che ho notato nelle poche foto postate è che mentre gli amici a Paestum erano sdraiati al sole o a farsi il bagnetto, quelli a Torre Canne erano tutti incappucciati con giubbotti, sciarpe e cappelli come se fosse pieno inverno, restiamo in attesa di altre foto ed anche quelle degli amici di Castellabate [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size5">id="blue">
16
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 04/06/2014 alle: 14:26:53
Buon pomeriggio a tutti,qst w.end fermo per invito a cerimonie familiari,ma l'altro in partenza venerdi sera con destinazione basso salernitano x chi uscirà qst w.end non ne rimarrà deluso,il caldo ne farà da padrone...portatevi cremine,doposole e sali mineraliid="size5">id="blue">
16
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 04/06/2014 alle: 15:07:49
INFO TOTOAMICI 2 id="size6">
id="red"> come già a conoscenza di alcuni,nella seconda settimana di settembreid="red"> parte la 2 edizione del gioco,tra qualche settimana aprirò le preiscrizioni per rendermi conto del numero dei partecipanti e per approntare modifiche e migliorie al software del gioco...alcune modifiche importanti in questa nuova edizione sono:id="size4"> 1)la partecipazione al gioco è aperto a tutti(altri gruppi,parenti,amici di amici)id="green"> 2)le colonne saranno inviate al sottoscritto esclusivamente per email entro il giorno prima dell'inizio degli incontri 3)il montepremi settimanale e quindi la vincita non ci sarà piu'* id="red">id="size5">
il costo mensile sarà sempre di 10 euro.
id="size5">id="red"> Il sottoscritto pubblicherà su COL il tabellone completo delle vostre giocate e i risultati a giornata conclusa id="size4">id="blue"> * come predetto il vincitore settimanale non vi sarà,ma chi in quella giornata farà piu punti avrà la possibilità il turno successivo di scommettere minimo 3 squadre a sua scelta per un totale di 10 euro prelevati dal fondo cassa,naturalmente se a fare piu'punti saranno piu'concorrenti i 10 euro da giocare verranno divisi frà loro. se la scommessa porterà vincita,lo scommettitore riscuoterà il 50%,e l'altro andrà nel fondo cassa per accumulare il montepremi finale. chi sceglierà le squadre da giocare me lo riferirà tramite col,ed io provvederò a giocarle on line tramite lottomaticard,confermando l'avvenuta giocata tramite COL.id="size5">id="red"> i premi finali sono sempre tre,anche se in base a come si svilupperà l'avvio del gioco si vedrà quanti e come identificare ulteriori premi di consolazione... per il momento è tuttoid="size5">id="green">

Modificato da MiStcamper il 04/06/2014 alle 15:13:40
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 04/06/2014 alle: 19:31:34
Buonasera amici [:)] Ecco le mie poche foto del week in terra pugliese... Qualcuna è propio bella [:D] Qui e dove abbiamo parcheggiato appena arrivati. ci abbiamo passato la notte, ma poi causa vento incessante ci siamo spostati. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link