quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 04/06/2014 19:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto finalmente un pò di foto di mare, spiaggia e tanto sole [:)][:)][:)][:)][:)][:)] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 04/06/2014 14:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 04/06/2014 15:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 05/06/2014 07:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, ormai sei sazio di KM [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] anche noi propensi per una uscita nelle vicinanze cosa ne dici di Castellabate (141 km.) o Sperlonga/Terracina (118 km.) oppure Vasto (193 km.).id="size5">id="blue">
https://www.youtube.com/watch?v...
[:D][:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Robertoquote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 05/06/2014 09:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 04/06/2014 15:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo accarezzando l'idea di farvi compagnia per il prossimo toto amici ma leggendo le nuove regole mi è passata la voglia e dato che il tutto si è svolto su questo 3d mi tocca dare anche la mia opinione: 1) contrario alla partecipazione di persone estraneee al Col ed al gruppo di FB in quanto loro non potrebbero dialogare con il resto dei partecipanti su questi siti cosa che a mio parere è stata positiva e gradita da tutti. 2) non postando piu le colonne sul col inviandole solo a 1/2 email e annullando il premio settimanale verrebbe a mancare il continuo dialogo e sfotto' settimanale ma verrebbe il tutto rimandato alla fine del campionato, in questo modo la partecipazione al toto amici sarebbe più un fatto di lucro che di divertimento. Inoltre se qualcuno ha il timore di essere copiato la colonna la posti all'ultimo minuto naturalmente senza oltrepassare l'orario consentito fatta eccezione per l'amico Enzottica [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] del resto non vedo perchè possa copiare tutte le colonne solo la persona a cui saranno indirizzate le email [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. id="red"> Se vi siete divertiti tantissimo perchè stravolgere tutto con nuove regole, c'è un detto che dice:
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 05/06/2014 12:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti io sono d'accordo con le considerazioni fatte da Andrea perché il totoamici è stato un modo per tenere attivo e vivace il col e nello stesso tempo divertirci tutti insieme con gli eventuali sfottò che ci sono stati (beninteso che siano stati sfottò)id="blue">id="size5"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 05/06/2014 12:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON POMERIGGIO il totoamici conclusosi è stato ideato propio per dar un pò di vivacità al COL,e se si rifarà ancora su COL starà...le considerazione da mè postate sono frutto di idee e consigli dagli stessi giocatori che quest'anno mi ponevano durante il gioco Nessun problema x mè stringere il gioco al solo gruppo AC,ma se prendiamo in esame i 13 concorrenti odierni,sono un pò pokini per definire il gioco totoAmiciCampani...se vogliamo avere piu' attrattiva,suspence e sfottò abbiamo la necessità di aumentare di numero...rimanere il premio settimanale al posto della giocata x mè va piu' ke bene,visto che io stesso non sono predisposto x l alta classifica almeno provo il colpo settimanale...però come concorrente non mi và dar la possibilità di far conoscere agli altri i miei pronostici prima dei loro anke xkè oggi sapendo chi ci sà fare con i pronostici aspetto i loro...,non sono d accordo che l'invio x email pregiudichi il Col,anche xkè rimarebbe tutto uguale e cioè la pubblicazione delle squadre in gioco,il tabellone di tutti i pronostici e i risultati finali,gli sfottò farebbero sempre parte del sistema...in alternativa xki non si fida del sottoscrittoid="red"> si potrebbe stabilire una contemporaneità di pubblicazione come già da mè prospettato tempo fà... cmq penso che chi ha consigli da dare lo facesse adesso,sopratutto chi è stato concorrenteid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 05/06/2014 17:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera a tutti Abbiamo trascorso un bel week end a Torre canne e l'unico rammarico e stato che avremo voluto restare qualche giorno in piu perche c'erano tante cose da vedere . ottimo il posto e l'organizzazione della navetta per spostarci a Cisternino e ad Ostuni. Vorrei esprimere un parere sul Toto Amici se mi è consentito, è stato piacevole e semplice seguirvi, molto simpatiche le battutine tra i partecipanti, credo che se la cosa diventa piu seriosa ci sara anche più accanimento tra i concorrenti e forse le battutine diventeranno liti ,e poi, vuoi mettere l'affetto tra gli Amici Campani e se invece ci ci sono persone esterne che non ci conoscono. In quanto al copiare dai piu bravi,vincere al gioco è solamente un fatto di fortuna , e scommetto che chi ha vinto questo anno non vincerà l'anno prossimo anche se glielo auguro con tutti il cuore , ma la fortuna gira e chi sa a chi toccherà l'anno prossimo, perche non proponi di abbassare la quota a di fare giocare tutti? scusata se ha interferito in una cosa che proprio non mi compete. Mi sapete indicare qualche campeggio vicinissimo al mare , a pochi km e magari che ha gia l'animazione funzionante grazie saluti a tutti