quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 06/06/2014 15:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le recenti discussioni sulle nuove regole mi hanno fatto passare la voglia di partecipare al prossimo toto amici ora devo attendere che mi venga di nuovo per cui per adesso mi tengo in standbay, quanto prima spero di dare anche la mia partecipazione [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]. id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 06/06/2014 19:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le regole non sono cambiate...ke fai ora ti tiri indietro?...mo e yucà!!id="size5">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 06/06/2014 17:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Data cambiata...probabile giovedi successivoid="size5">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 06/06/2014 20:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente sarò dei vostri perchè mi piace divertirmi con gli amici ma mò jà' aspettà, nel frattempo pensa di organizzare la premiazione altrimenti finiscono pure i soldi del fondo cassa e ti raccomando non organizzare dal venerdi alla domenica perchè . . . . amm' ascì che camper [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 06/06/2014 21:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea ti vogliamo dei nostri vir che fàid="blue">id="size6"> clemente morgillo
e dopo le premiazione si esce con il bambinone
anche per poke ore andiamo a l'oasi village(fusaroid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">)id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
visconti800id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 07/06/2014 07:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buono mast'Andrè stai buono [:D] consolati con il fatto che quasi tutti stiamo fermi [:)] Buona giornata [:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 07/06/2014 07:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penz che tutt o cuntrario...id="size5">id="blue">