quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 15/06/2014 21:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI [:)][:)][:)][:)] CIAO LELLO CONDIVIDO IL TUO PENSIERO OTTIMA ANCHE LA TUA CUCINA E GRAZIE X IL BICCHIERE D'ACQUA GHIACCIATA CHE MI HAI OFFERTO SULLA SPIAGGIA SEI UN AMICO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 16/06/2014 18:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HA DETTO LELLOROSY CHE NON PUO PARTECIPARE PERCHE ORA IL LIVELLO E TROPPO ALTO X LUI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 15/06/2014 21:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti. Grande Lello. [:)][:)][:)][:)][:)][8D][8D][8D][8D][8D] Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 16/06/2014 20:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma tu' invece di salutare solo,perchè non ti iscrivi al Toto visto che ho saputo che ci sai fare sui pronostici e qlk amico che hai aiutato durante il gioco scorso può confermare[:)][:)][:)][;)]id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 16/06/2014 19:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 16/06/2014 21:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....mi fai la cortesia di cancellarmi dal prox totoamici grazie.id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 16/06/2014 22:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era mia intenzione screditarti o indirizzare il msg a tè,ma per sfottò a qlk amico mioid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di occhiazzurro inserito in data 17/06/2014 10:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli Amici Campani scusaci Ciro ma ieri è stata una giornata tremenda trà stanchezza del we trombe d'aria e bombe d'acqua che a stento abbiamo acceso il pc infatti non abbiamo nemmeno avuto il tempo di postare le foto del we, comunque anche se in ritardo e se le accetti ti facciamo i nostri migliori auguri di buon compleanno.id="size5">id="blue">