quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 25/06/2014 19:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti fino all'ultimo minuto cercheremo di convincere Maria ad uscire stasera per la pizzata . . . . mò verimm [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 26/06/2014 11:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bUONA SERA A VOI TUTTI MI COLLEGO DA CASA DI MIA MAMMA PERCHE A CASA MIA NON HO INTERNET E NON RIESCO A SEGUIRVI COMPLIMENTI PER LE FOTO DEL VILLAGGIO SONO MOLTO BELLE,NON CAPISCO QUANTO DISTA IL MARE, NOI NON USCIAMO NEANCHE QUESTA SETTIMANA CAUSA SAGGIO DI GIADA AL BELLINI SPERIAMO CHE FARETE ANCORA BELLE LISTE A CUI POTREMO PARTECIPARE LE PROSSIME SETTIMANE BUON DIVERTIMENTO A TUTTI COLORO CHE ESCONO id="size3">id="red">[:)] PER CHI NON ESCE " PAZIENZA RAGAZZI TOCCHERA ANCHE A NOI"[;)]
id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 27/06/2014 01:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 26/06/2014 23:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli Amici Campani te lo faccio vedere domani che vieni a Castellabate [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 27/06/2014 01:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo con piacere che vi siete divertiti alla grande non poteva essere altrimenti, peccato non aver potuto partecipare per impegni personali sicuramente l'anno prossimo dovrò farlo per forza maggiore dato che sarò tra i primi classificati [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 27/06/2014 01:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se la serata è stata bellissima devo sempre contraddirti su qualcosa che è andato storto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)], i 2 premi potevate anche assegnarli a Maxmiller e Linux poverini non hanno mai vinto niente e non fare iL sorteggio "appuzzuttato" premiando di nuovo Lellojoxy [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
https://www.camperonline.it/area-di-sosta/Campo-Dei-Rocchi_10787
[code] N° NICK PARTENZAid="red">id="size5">[/code]
[code] 1) ANDREA4851 SAB.MATT.id="size5">[/code]
[code] 2) MAURIZIO CRISTAL SAB.POM.id="size5">[/code]
[code] 3) MISTCAMPER VEN.SERAid="size5">[/code]
[code] 4) MOSES SAB.POM.id="size5">[/code]
[code] 5) HAPPYCAMPER VEN.SERAid="size5">[/code]
[code] 6) ENZOTTICA SAB.POM.id="size5">[/code]
[code] 7)id="size5">[/code]
[code] 8)id="size5">[/code]
[code] 9) MOSES1 VENERDIid="size5">[/code]
[code]10) MOSES2 VENERDIid="size5">[/code]