quote:Risposta al messaggio di campertrup inserito in data 05/07/2014 19:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sicuramente un ottimo itinerario x agosto,non credo che ti possiamo contattare,il nostro gruppo si aggiorna tramite il nostro forum sia x le uscite che x altro[;)]riguardo i bambini siamo assortiti[:p]sia piccoli che adulti[:p][:D][;)].Quando puoi inserisciti in qualche lista in modo che conosci man mano le persone del gruppo camperisti amici campani[;)]ti saluto buona domenica.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 06/07/2014 10:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buone vacanze a te e family[:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 06/07/2014 10:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz ti sei accattato una spiaggia [:D][:D][:D] Un abbraccio [;)] Buona serata a tutti [;)] fra poco quel che è rimasto della formula 1 [B)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 06/07/2014 19:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto un affare Roberto un saluto a tuttiid="blue">id="size6"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 07/07/2014 11:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma qualcuno ha fatto due foto a questo posto e quello che ci sta intorno [?] Non ci sono mai stato... vorrei andarci di sabato con ritorno lunedi. [;)] Nel frattempo, il dado è lanciato. [^][^][^][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 06/07/2014 10:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti. Buone vacanze a te e famiglia. [8D][8D][8D][8D][8D] Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 07/07/2014 11:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 07/07/2014 12:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Maurizio id="beige">id="blue">id="size6"> clemente morgillo