quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 07/07/2014 17:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
ecco colui che a voluto fortemente che questo accadesseid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
luigi caffarelliid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
visconti800id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 07/07/2014 19:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 08/07/2014 10:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie fratè [:)] vorrei andarci questo week end [:p] prenderei lunedi di ferie per evitare il traffico e fare ancora un pò di mare [;)] Al momento il meteo non promette bene... ma è presto per dirlo [|)] Nel frattempo, il dado è lanciato. [:D][:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 07/07/2014 23:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 08/07/2014 10:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi tempo permettendo , staremo a Santa Maria Moses
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 08/07/2014 11:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene [:D] allora siamo in due [:)] meteo permettendo [^] forza signori avanti ce posto [:D] hai un link,indirizzo di questo posto? giusto per capire i costi, servizi e sistemazione offerta. [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 07/07/2014 11:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aiuto perchè sono comprensivo con le persone anziane sempre distratte e disattente, scherzo naturalmente perchè l'unico anziano del gruppo sono ioid="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ricordo sempre a tutti gli amici che nel caso vi decidiate di comunicarlo e se ci fosse bisogno di aprire anche una lista in modo che chiunque si possa accodare a secondo della disponibilità di posti [;)][;)][;)][;)][;)][;)] questo vale per tutti e no a chi si e a chi no . . . . nun to scurdà pur a te id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size5">id="blue"> https://forum.camperonline.it/Camperisti-Amici-Campani_122619?whichpage=30
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 08/07/2014 12:24:17 (> Per le info dell'Area Di sosta https://www.camperonline.it/are...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campodeirocchi.it/
Per la lista io non ne faccio più, quando mi sono cimentato sono rimasto solo io.... [:D][:D][:D][:D]quindi per evitare che la gente rimane a casa faccio passo Moses
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 08/07/2014 14:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [;)] Riguardo alle liste, poco male moses [;)] anche a me in passato e capitato che le mie proposte , non venissero propio commentate... nè in maniera negativa, nè positiva. [8)] credo che questo non dipenda dalla mia persona...se cosi fosse, avrei già abbandonato il gruppo. piu verosimile, e che una serie di preferenze, spinga gli equipaggi a fare rotta su altri lidi . Personalmente, in quel caso prevalse la puglia per la visita a cisternino[:p] e non certo per la tua persona [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 08/07/2014 19:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' da aggiungere anche che qualcuno di noi aveva problemi personali e i restanti cambiarono rotta per eventi atmosferici non confortevoli zona Paola e onestamente fare 600 km. A/R con previsioni non buone non piace a nessuno [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 08/07/2014 12:42:58 (> WEEK END LUNGO A CASTELLABBATE IL 11-12-13-14 luglio 2014. AREA DI SOSTA CAMPO DEI ROCCHIVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campodeirocchi.it/
Al momento meteo permettendo, questi gli equipaggi che partecipano. chi fosse interessato a partecipare, lo dica che verrà aggiunto alla lista. 1 roca 2 moses 3 vinmart ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Robertoquote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 08/07/2014 20:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nulla da eccepire [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto