quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 08/07/2014 20:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche questa potrebbe andar bene [;)] c'è da dire però che il mare non è quello di castellabbate [^] vediamo gli amici come si orientano. [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 08/07/2014 20:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo riporto in evidenza [;)] Buona giornata [:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 09/07/2014 08:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli Amici Campani se il meteo permette e Maria mi dà l'OK sicuramente saremo dei vostri con partenza venerdi pomeriggio e rientro lunedi [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]. X portare avanti la lista basta che clicki in alto su "modifica messaggio" quindi evidenzi quello che ti interessa fai un copia e incolla, aggiorni il tutto e inserisci il nuovo messaggio [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 08/07/2014 20:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 08/07/2014 19:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we , we la mia era una battuta scherzosa, per dire che per una volta ero riuscito a fare una lista, una serie di eventi non l'avevavano fatta andare a buon fine, notate la faccine che avevo messo,
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 08/07/2014 14:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con questo post spero di chiarire l'equivoco, se l'ho creato , io sono per il buoni km a tutti , non mi sono offeso all'epoca, e se capita farò sicuramente una nuova lista , ma essendo una persona corretta , precisa al limite della paranoia a volte , non faccio liste se poi corro il rischio di essere il primo a dare buca per impegni personali / di lavoro e neanche mi sogno di metterle se ce ne sono altre con molte adesioni , mi sembrerebbe di voler creare concorrenza ,anche se è sempre valido il pensiero che uscire con gli equipaggi dei CAMPERISTI AMICI CAMPANI , per noi è sempre un enorme piacere. Chi mi conosce davvero, sà come la penso , spero di essermi stavolta spiegato meglio. Un abbraccio a tutti MOSES
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 07/07/2014 23:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti. Antonio, bellissima notizia,ho provato una grande emozione, sono veramente contento per te. Augurissimi al grande Vincenzo se le' meritato. [:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio cristal
http://www.campodeirocchi.it/
Al momento meteo permettendo, questi gli equipaggi che partecipano. chi fosse interessato a partecipare, lo dica che verrà aggiunto alla lista. 1 roca 2 moses 3 vinmart 4)camperdudu 5) no nick (moses) ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Robertoquote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 09/07/2014 10:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insieme a me, sempre tempo permettendo, verranno anche due equipaggi , che parte del gruppo già conosce , un equipaggio è camperdudu e l'altro non ha il nick su camper online Moses
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 09/07/2014 09:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo avevo capito che scherzavi [:D] figurati [:D] ho aggiunto, scherzosamente, e con le faccine, un po di pepe alla minestra [8D] visto che quà, ultimamente, fioccano le romanzine [:D][:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/07/2014 09:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] pure noi torneremo lunedi nel primo pomeriggio [^] penso di partire sabato, se no tocca prendere due giorni di ferie e sono troppi. Sig. Maria mi raccomando... [:D] noi nel frattempo incrociamo le dita per il meteo [|)][|)][|)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 09/07/2014 11:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua chi più e chi meno scherziamo tutti, almeno quelli che sanno stare allo scherzo, altrimenti la giornata diventa pesante. Comunque ogni tanto fà anche bene ricordare a tutti che siamo un gruppo e certe cose vanno fatto anche contro voglia per il rispetto degli altri [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
Al momento meteo permettendo, questi gli equipaggi che partecipano. chi fosse interessato a partecipare, lo dica che verrà aggiunto alla lista. 1 roca 2 moses 3 vinmart 4)camperdudu 5) no nick (moses) onde consentire i tempi tecnici di prenotazione, la lista verrà chiusa il 10/6/2014 ulteriori richieste oltre tale data non potranno essere accolte. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Robertoquote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/07/2014 12:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente occorrerebbe maggiore conpartecipazione [^][^][^][:D][:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
Al momento meteo permettendo, questi gli equipaggi che partecipano. chi fosse interessato a partecipare, lo dica che verrà aggiunto alla lista. 1 roca 2 moses 3 vinmart 4)camperdudu 5) no nick (moses) onde consentire i tempi tecnici di prenotazione, la lista verrà chiusa il 10/7/2014. ulteriori richieste oltre tale data non potranno essere accolte. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto