quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/07/2014 14:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="blue">id="size5">quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 16/07/2014 19:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nunn'è azzecchat na parola giusta aspetto sabato per vedere dove vai id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 16/07/2014 20:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino ad ora la lista è una cosa seria, appena si aggiunge qualcun'altro diventa . . . . na tripla [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ricordati che io scherzo sempre come te e tanti altri amici, l'importante è capirsi e mantenersi nei limiti consentiti dalle buone maniere [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 16/07/2014 13:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele gentilmente mi metti in lista ? Grazie [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 16/07/2014 19:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto del posto le ho postate io. le trovi qualche pagina indietro [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 17/07/2014 08:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tuttiid="size5">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 17/07/2014 10:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mist hai commesso un errore, Enzottica ha chiesto di essere inserito nella lista per Capri e non in quella di Castellabate [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 17/07/2014 10:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti e tanti auguri ad Alessia da tutti noi. la Maxmiller family in lista x Castellabate con partenza sabato primo pomeriggio [B)][B)]/rientro lunedi [:p][:p] ops! vi raccomando il posto [:(!] no vicino le palme [;)][:D][:D][:D][:D] Max...id="size5">id="purple">