[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
http://www.areasostaitalia.it/a...
id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> UN SALUTO A TUTTI E NO A CHI SI E A CHI NO!!!quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 23/07/2014 07:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutta la banda grazie dell'informativa giorni addietro anche Lellorosy aveva linkato quest'AA personalmente questo WE voglio restare nelle vicinanze ed ho già contattato e prenotato all'AA Baia Domizia dove Maria ha la possibilità anche di pariare con le bamcarelle, la sera c'è qualche evento e per i bambini piscina convenzionata con l'AA, c'è stato Eugeniolaika lo scorso We e si è trovato bene, ti lascio che vado ad aprire la lista nel caso qualche amico si vuole aggregare.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 23/07/2014 10:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bene [:D] La mia era rivolta a coloro che intendessero macinare un pò di km in alternativa a castellabbate. il posto deve essere bello... e anche l'inusuale disposizione in fila indiana: di fronte il mare [:D] e di lato gli amici [:D][:D][:D] La postò su FB un pò di tempo fa areasostaitalia.it ed io e lello la condividemmo. ho fatto un po di ricerche su fb, ma non sono riuscito a trovarlo... è probabile che areasostaitalia lo abbia rimosso... visto che non compare nemmeno nel loro sito. [8)] Certo il mare non è quello del cilento... ma il contatto con il mare e la natura è garantito. [^] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 23/07/2014 11:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 23/07/2014 11:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, x Andrea GRAZIEEEEE[;)] a stasera vado a preparare il bambinone mio, e di mia sorella (x il bahja) [:D][:D]id="size5">id="blue">
1) ANDREA4851
2) MAXMILLER
3) LELLOJOXY
4) APACHE64
5) EUGENIOLAIKA
6) FONZYMOTO ?
id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 23/07/2014 16:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea gentilmente fonzymoto in lista con 2? Causa molte cose da sistemare al nuovo bambinone di famiglia[:D][:D]id="size5">id="blue">