quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 07/09/2014 22:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti. Ciao Mimmo, vedi che riuscirai a risolvere. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 08/09/2014 14:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao jerry,mi ricordo di te,hanno aperto il parcheggio di Monte orlando,gestito dai vigili urbani24 su 24,hanno pavimentato dove devono sostare i camper,senza carico scarico niente corrente, solo parcheggiare.Le tariffe sono 15 euro ogni 24 ore dopo scadute le 24 ore paghi 1,50 all'ora.Ti saluto (BUONI KM).id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 08/09/2014 18:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>X mia abbidudine non mi piace criticare ed elogiare i posti dove vado,e sempre un fatto personale tanto puo' piacere un posto,e non piacere..alla tua domanda ti sei dato la risposta da solo,gaeta e gaeta x noi camperisti, il parcheggio di monte orlando e' una meta strategica ,basta solo riguardarsela sperando che i camperisti incivili mettono un po'di buon senso,evitando di farci fare la fine del porto di formia e altre parti dove non vogliono i camper.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux