quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 15/09/2014 12:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso problema lo teneva Lellojoxy, non sò se l'ha mai risolto, contattalo.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 15/09/2014 13:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspettiamo per vedere gli altri cosa ne pensano e poi apriamo una lista perchè al di là di quello che ne pensano gli altri la lista è molto importante al fine di sapere per quanti prenotare sia nel locale che nel parcheggio [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 15/09/2014 13:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io se becco un animale del genere , ops scusate gli animali se educati si comportano meglio , gliela faccio ingoiare , perdonatemi ma mi sono rotto le scatole a causa di qualche imbecille , noi siamo bistratati come categoria (camperisti) ,e come popolo (meridionali / napoletani) . Invito come dice Lello di non lasciar passare questi comportamenti da imbecilli, (qualcuno dirà che si è rotta la cassetta), se uno quando esce si attrezza in base a dove deve andare , scoprirà che a Monte Orlando , ci si parcheggia , non si lasciano tavoli fuori al limite lo si utilizza per cenare , pranzare , fare la colazione , ma non lo si lascia fuori e tenendo l'accortenza di non disturbare gli altri. Moses
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 15/09/2014 13:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti questi episodi non fanno per niente onore alla nostra categoria anzi a questo punto devo dare ragione a tantissimi sindaci che fanno di tutto per evitare la sosta dei camper nelle loro cittadine, speriamo che chi commette queste porcherie lasci per sempre la vita da camperista e si dedichi a tutt'altri svaghi più adatti alla loro esistenza [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fabio81976 inserito in data 15/09/2014 18:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se al parcheggio di Monte Orlando non ci sono ancora stato quest'anno quindi non so come l'abbiano ristrutturato ti posso solo dire che è vicino al paese, non dista molto dal mare e che si tratta di un parcheggio con macchinetta per il pagamento del ticket, costo 15€. id="size5">id="blue">
IL MONTEPREMI DI 10 EURO VIENE VINTO DAL SOTTOSCRITTO CON 10 PUNTI REALIZZATI(come ho fatto non lo sò)id="size5">