quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 15/09/2014 23:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amici inizia questa settimana il tour de force del TOTOAMICI ...PASSIAMO SUBITO ALLA 2 GIOCATA DA COMPLETARE ENTRO VENERDI SERA:
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 15/09/2014 13:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apri un post nella sezione comportamenti... li, sicuro avrà piu letture [;)] e magari lo leggeranno anche i zozzoni di turno [:(!][:(!][:(!] Buona giornata [:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 16/09/2014 12:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco quà, personalmente sarà difficile che io ci andròid="size5">id="blue"> http://www.eventiesagre.it/Eventi_Sagre/9573_Sagra+Enogastronomica.html
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 16/09/2014 20:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono daccordo con te, il tempo è ancora bello e quindi se Maria non ha altri impegni anche io sono del pare di Trascorrere questo we a Gaeta/Sperlonga/Terracina o a Puntolago.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/09/2014 20:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti volevo farvi notare che nella schedina ho fatto un punto in più di Rino apache e per me è già una grande vittoria perche non sono sempre l'ultima come si dice: "chi ben inizia è già a metà dell'opera" ciaoid="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 16/09/2014 21:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La nostra comunita' e come una pianta ogni tanto viene annaffiata[:(!]riguardo l'uscita di questo we valuteremo il posto dove andare.[;)] ti auguro buoni km.linuxid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/09/2014 20:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e da valutare anche santa maria di castellabbate,Gaeta,Puntolago,Vasto e chi puo' il ponte lungo Paola il Bahya.[:p] id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 17/09/2014 08:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi purtroppo ancora indecisi se uscire e dove andare [V][V][V][V][V][V][V]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 17/09/2014 08:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colle al 99 x 100 ti faccio compagnia, non avendo sabato libero mi tocca andare vicino.id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">[:D][;)]