quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 17/09/2014 21:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ho fatto mettere in lista da andrea x sperlonga[:D]addo' vai teniamo pure mamma' a' presso[:p][:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/09/2014 21:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/09/2014 21:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz e io che sono stato uno dei primi a dire che volevo uscire sono rimasto fuori [?][8)] Amici, il parlar chiaro e fatto per gli amici! e devo dire che questo modo di fare propio non mi piace ... ancora con gli accordi telefonici per poi pubblicare il tutto a decisioni gia prese [B)] Mi spiace ma propio non ci siamo [:(] Nutro stima e rispetto nei confronti di tutti! nessuno escluso! e mi aspetto che la stessa venga ricambiata all'occorrenza. Buona giornata [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 18/09/2014 06:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi dispiace x l accaduto non ti do torto..buongiorno a tutti
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 18/09/2014 06:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x Andrea toglimi falls lists grazie.
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 17/09/2014 22:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo we a Sperlonga c'è la manifestazione "sapori di mare" clicca sul sito dove trovi tutto il programma, per la sosta noi abbiamo prenotato in un parcheggio auto dove a malapena c'entrano 5/6 camper e dato che ne siamo in 8 se non c'entriamo anche mettendoci uno a ridosso dell'altro sicuramente qualcuno dovrà spostarsi in altro parcheggio. http://www.saporidimare.it/2014/ per i camping ti posto i siti: camping Nord & Sud molto vicino a dove si terrà la manifestazione: http://www.campingnordsud.it/main.php?module=pricelist&content=list&tab=tariffe camping La Califfa un pò più defilato ma sempre a piedi e dalla spiaggia si raggiunge agevolmente la zona: http://www.campeggiolacaliffa.it/Camping_La_Califfa/la_Califfa.html sosta camper Agrimare lontano da Sperlonga e dal mare devi chiedere se hanno la navetta: http://www.agrimaresperlonga.it/ infine come già ho detto c'è un'altro parcheggio vicinissimo alla manifestazione ed a 50 mt. dal mare dove bisogna fare il ticket per entrare, un pò difficoltosa l'uscita per i mezzi superiori ai 7 mt. inoltre ci sono cartelli di divieto per i mezzi superiore ad una certa altezza ma mi hanno detto che data la manifestazione chiudono un'occhio fammi sapere se hai bisogno di altro. id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 18/09/2014 06:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, penso che tu stia fuori strada, se volevo fare le cose di nascosto (e ti assicuro che non è mia abitudine) sicuramente non avrei aperto una lista. Dato che questo è un periodo NO per me e Maria sappi che la decisione di andare a Sperlonga è nata dopo lunghe indecisioni se uscire e per dove, a testimonianza i miei svariati interventi e cambi di programma sull'argomento. Nessuno ti ha interpellato perchè non l'ho fatto con nessuno e non è mia abitudine farlo telefonicamente ma propongo le cose a mezzo forum poi stà a chiunque se partecipare o meno con i ragazzi è diverso perchè oltre a sentirci spesso telefonicamente ci vediamo di persona ogni giorno e parliamo sempre della vita del camper, dove bisogna andare per il we o cosa bisogna organizzare per il futuro. Tu avevi espresso il desiderio di andare a Gaeta e finalmente vedere il parcheggio di Monte Orlando ma nessuno ti ha vietato di aggiungerti nella lista, naturalmente dove io ho prenotato non c'entreremo tutti ma c'è un'altro parcheggio dove si può sostare e stare insieme per la manifestazione, fammi sapere perchè anche Batman forse sarà dei nostri e se per caso vuoi stare nel 1° parcheggio ti lascio volentieri il mio posto ed io vado nel 2° che è molto più comodo e vicino alla manifestazione [:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 18/09/2014 09:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma la ritengo una decisione affrettata e fuori luogo sarebbe stato preferibile spiegare come si sono svolte e decise le cose [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 18/09/2014 09:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Andrea, ti assicuro che il mio intervento è in generale... e non nei confronti di qualcuno. Te compreso. Ho solo messo in fila una serie di comportamenti e sono giunto a una conclusione, che mi spiace dirlo, non condivido nella maniera piu assoluta! Ma manco morto! E vero che tu le proposte,modifiche,ripensamenti... ecc.ecc.ecc. le pubblichi... ma in questo caso, e per la verità in altre diverse occasioni, le adesioni tel. o di persona, sono avvenute fuori dai due luoghi di incontro virtuale che abbiamo. Leggo di nomi che sulla carta avrebbero dovuto andare al reimbow ma hanno (senza dir niente a nessuno o rendere visibile l'informazione) anche prenotato due piazzole... Nomi che nonostante i numerosi inviti rivolti, non hanno mai risposto . Eppure si trovano in lista ... di fatto ancora aperta... mà in realtà gia chiusa da qualche giorno. Sappiate che se questa e la vostra filosofia sul rispetto dell'amicizia, e intendete proseguire su questa strada, non credo che ne faremo molta assieme. Scusate la schiettezza di qualche passaggio... E che (molti dicono che sia un difetto.. io credo che sia un pregio) per carattere sono uno che dice quello che pensa... e fa quello che dice. Con il dovuto rispetto, buona giornata a tutti. PS Linux per quanto ti stimo, credimi! e perfettamente inutile che rinunci all'uscita per goderti l'ultimo sole e i tuoi familiari [;)] ormai il vaso trabocca e bisognerà (se lo si vuole) porvi rimedio in altro modo. domani con calma me ne andrò a monte orlando. Il resto, lo scoprirò vivendo. [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 18/09/2014 11:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/09/2014 21:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti. Andrea scusami ma x me` e Lellojoxy ce` cambio di programma, ( visto che con noi viene mamma) Quindi ho contatato il camping Gianola, con il sequente prezzo x noi A.C. di 10,00 a camper + due persone adulte al " giorno", x i bambini 2,60 al "giorno" A dopo x una eventuale lista aperta a tutti...id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 18/09/2014 11:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...carissimo Roberto...non sò nemmeno io come mi son trovato in lista,sopratutto xkè fino a ieri l aria era che il grosso andava a Gaeta... Ti ricordo che in varie occasioni ho ribadito e rimango fermamente dell opinione che SPERLONGA è off limits x il gruppo...il posteggio in oggetto è abusivo x i.camper...il gestore non accetta oltre i 6 e per tal motivo ho sempre detto che pubblicizzare o metter liste x quella zona è solo una presa per i fondelli...il fatto è ke ancora una volta cadiamo nella trappola...i posti dove nn c è possibilità x tutti non devono essere pubblicati...tempo fà avevo anke detto che se c è buon senso e amicizia tra noi bastava che ki andava spesso lasciasse il posto a qualke altro...xtanto io dopo Rainbow andrò a Gaeta insieme a Lellorosi visto che insieme andremo a Rainbow...lasciando liberi 2 posti che spero utilizzino chi veramente é mai andato...quindi Roberto buon w.endid="size5">id="blue">