quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 18/09/2014 12:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, che interesse può suscitare una frase detta cosi volutamente ? ben diverso sarebbe stato se avesse chiarito bene la cosa... come per esempio quello di dire di aver prenotato due piazzole e che ne restavano altre 6 per i primi che arrivavano. invece, volutamente, si è preferito tacere per favorire altri. Lellù, buono e accondiscendenti si... ma fesso propio no credimi. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 18/09/2014 12:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo rispetto la tua decisione ma permettimi di dirti che mi dispiace. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 18/09/2014 12:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robeee...ma quà favoritismi...ma k erè gli appalti d oro...fin a yer solo 2 andavamo a Sperlonga...il resto tra gaeta o altro...e tu stess lanciasti l idea di monte orlando...o post pe tè è uscito ...kest è amicizia
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 18/09/2014 12:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è vero che a Sperlonga non ci sono posti, ci sono ben 2 campeggi che di questi periodi hanno costi abbastanza abbordabili e c'è anche l'altro parcheggio che tu e tanti altri amici conoscete bene e che in occasione della manifestazione è aperto anche ai camper ed è anche molto più comodo e più vicino. Per le liste io le metterò sempre perchè non mi piace nascondere le mie uscite anzi ho piacere che si aggregano in tanti. Per la lista di Sperlonga per me è già annullata da stamattina e di sicuro Maria sarà più a suo agio e tranquilla in un camping che in un parcheggio per cui comunico a Maxmiller che saremo dei loro al camping Gianola e nel caso faccia la lista di inserirci grazie.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 18/09/2014 12:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso che voi fondatori/promotori dovete decidere nel piu breve tempo possibile, che fine deve fare questo gruppo e contestualmente comunicarlo in maniera chiara ed inequivocabile a tutti gli equipaggi. 1) se decidete che il gruppo debba crescere e necessario che lo coltivate e sopratutto rispettate con tutti gli annessi e connessi. 2) se invece decidete di non voler condividere con altri la stessa passione, è altrettanto necessario che lo comunicate tempestivamente. per farla breve, non si avere la botte piena e la moglie ubriaca. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 18/09/2014 12:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buom giorno a tutti mi dispiace per le varie incomprensioni ma è naturale che ci siano avvolte, basta però chiarirsi Per quanto mi riguarda il camping Gianola non lo conosco e se quando torna Guido sarà daccordo vi chiederò di mettermi in lista se ce ne sarà una ciao a dopo
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 18/09/2014 14:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da parte mia tutto calmo e tranquillo ed anche se ho una certa età personalmente non avverto ancora nessun genere di attacco [:D][:D][:D][:D][:D][:D] la discussione qui è nata e qui è finita ma è pur vero che se qualcuno mi scrive io per educazione devo rispondere. Voglio solo aggiungere che da qualche anno a questa parte l'ingresso nel gruppo di nuovi equipaggi non ha fatto altro che portare disguidi scompiglio e zizzanie, vi chiedo che in futuro si faccia più attenzione nell'accettare nuovi equipaggi con i quali condividere le giornate e le uscite col camper in piena armonia e tranquillità Scusate la franchezza ma come dice Roberto il parlare chiaro e' fatto per gli amici ed io quando esco mi piace farlo con gli amici e non con persone che d'avanti ti sorridono e di dietro ti sparlano.id="size5">id="blue">
http://www.gianolacamping.it/?cat=1&lng=ita#galleria
gli equipaggi presenti il week end del 20/21 a Gianolaid="size5">id="blue">
Andrea4851
Linux64
Lellojoxy
roxsy?
Maxmillerid="size4">id="red">
Fonzyrollerid="size4">id="red">
Apache64id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 18/09/2014 16:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fonzimoto non viene? per gli amici di Gianola consiglio di portarvi un pò di materiale da mettere sulla brace sabato sera poi domenica si vedrà [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 18/09/2014 09:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 18/09/2014 14:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao volevo consigli su dove poter sostare per visitare la sagra venerdi sera. Ciao grazie fabio81976