Dopo aver contattato la proloco di Sicignano degli Alburni,questo weekend lo trascorrero' tra le castagne[:p]Apro una lista x chi mi vuole fare compagnia a gustare le caldarroste
id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Apro la lista
NIK---------------------------partenza
1)LINUX64------------------------venerdi'
2)ANDREA4851----------------------venerdi'
3)LELLOJOXY----------------------sabato
4)FONZYROLLER--------------------sabato
5)LELLOROSY----------------------sabato
6)HAPPYCAMPER---------------------sabato
7)MARMAR2000-------------------------sabato?
8)MISTCAMPER-------------------------sabato
9)VISCONTI800------------------------sabato
id="Comic Sans MS">id="size5">
lista aperta esclusivamente solo al gruppo camperisti amici campani!
id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 13/10/2014 23:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 13/10/2014 23:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bello vedere il tuo nik in lista questa settimana..[:p]grande lello!ti aspetto con ansia amico di tutti![:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 13/10/2014 23:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande lellorosy mi fa tanto piacere rivederti in mezzo a noi,ci dobbiamo fare una corsa con i carruocili [;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 13/10/2014 22:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 13/10/2014 23:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]Cercate di costruirne uno a forma di camper..hihihihi ci divertiamo![:p]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 13/10/2014 23:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lello mi ha chiamato piangendo che stava 9 perdendo 5 minuti prima della fine della partita ..[}:)]e na' pest''...[}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 13/10/2014 22:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>siamo tutti ansiosi x la grande pizzata degli amici campani[:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 13/10/2014 23:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] mo vediamo sta volta la moglie che dice [8] a breve la nostra adesione o meno. [;)] Buona giornata [:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 13/10/2014 23:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata a tutti Ammore mì giggin in listaid="size5">id="blue">
Pizza Contadina (C)id="purple">id="size6">id="red"> - pachino, mozzarella, rucola, crudo, scaglie di grana, olio evoid="size5">id="blue">
Pizza Wurstell e Patatine (W)id="purple">id="size6">id="red"> - mozzarella, wurstell, patatine, olio evoid="size5">id="blue">
ogni equipaggio verra munito di tikets per il ritiro delle pizze scelte, la suddivisione dei costi verrà fatta secondo regolamento e si sapranno dopo il 22 a chiusura lista, restano invariati i costi della sosta.id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 14/10/2014 12:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti [;)] i miei complimenti a Linux64 MaurizioCristal e RaffaelePagano x queste bellissime liste [:p][:p] fanno venire la voglia di uscire [:D][:D][:D][:D]id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 14/10/2014 12:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandi Maurizio e Raffaele per la bella iniziativa e a quanto vedo mi aspetto anche un'ottima organizzazione, quindi andrea4851 subito in lista con 1 margherita, 1 contadina ed 1 wurstell e patatine grazie.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 14/10/2014 12:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mettimi in lista[:p]voglio 2 contadine...[:D][:D][:p][:p]e 2 wustel e patatine x il momento, poi ti faccio sapere se vengono gli altri pargoli! [:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 14/10/2014 12:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x maurizio mi metti in lista[;)][;)] 3 equipaggi+ la nonna[;)][;)] 3 contadine e 1 wurstel e patatine grazieid="size5">id="navy">id="size5">id="navy">