quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 14/10/2014 12:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella iniziativa complimenti ho solo il problema che christian ha Iniziato il catechismo e credo sia un problema non andare a messa X 2 domeniche consecutive , vedo quello che posso fare x essere dei vostri Inizio settimana prox vi faccio sapere [:)]id="size5">id="blue">
COME GIA'NOTO VINCE IL MONTEPREMI DI 20 EURO LELLOYOXY,CHE CON 10 PT BALZA AL 2°POSTOid="red"> E CONSIDERANDO LE ULTIME 3 GIOCATE REALIZZA UNA MEDIA SUPERIORE AGLI 8 PT.
DA TENER PRESENTE IL 4 POSTO DI MIKIDADDA E IL 5 DI MORGILLO E LINUX IN LENTO RIALZOid="red">
GRAN SALTO ROXSI CHE CON I SUOI 9 PT SI PORTA AL 6°POSTOid="green">
STOP INVECE PER ENZOTTICA,BATMAN E ANDREAid="red">
id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 14/10/2014 12:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'equipaggio MaxMiller in lista "solo i bambini" con 3 wurstel e patatine [:p][:p] io e francesca impegnati x un weekend a ischia [B)][B)] GRAZIEEid="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 14/10/2014 22:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ma perche' non vedi di andare a ischia questo WE. Ha me dispiace che non ci sei, anche perche' io ti potro' raccontare di come sara' l'aspetto delle pizze ( anche con delle foto) ma come faro' per il sapore ? Pensaci e trova la soluzione[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 14/10/2014 22:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, grande scivolone speriamo di riprenderci. x Mist: ha detto Lellojoxy per caso ti è antipatico il suo nick [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 15/10/2014 01:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la Bat familiy in lista per la pizzata con? devo vedere con il lavoro e poi vi posso dire il numero presente grazie id="size4">id="blue"> BATM@N
Pizza Contadina (C)id="purple">id="size6">id="red"> - pachino, mozzarella, rucola, crudo, scaglie di grana, olio evoid="size5">id="blue">
Pizza Wurstell e Patatine (W)id="purple">id="size6">id="red"> - mozzarella, wurstell, patatine, olio evoid="size5">id="blue">
ogni equipaggio verra munito di tikets per il ritiro delle pizze scelte, la suddivisione dei costi verrà fatta secondo regolamento e si sapranno dopo il 22 a chiusura lista, restano invariati i costi della sosta.id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 14/10/2014 22:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera a tutti e scusate se e poco ( mi riferisco ai 9 punti) Lello sei un osso duro ma non imbattibile tanti auguri a Teresa Joxy