quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 19/10/2014 23:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in continuo scivolamento, voglio vedere quando inizio a riprendere la salita [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 19/10/2014 21:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prossima volta ti faccio trovare un posto lontano ed in discesa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 20/10/2014 12:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione Andrea, questo e' un tentativo di corruzzione. Ahahhaahhh Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 19/10/2014 23:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mike ogni tanto puoi mettere la pagina totoamici piu avanti dobbiamo sempre andare a cercarlo grazie id="size4">id="blue"> BATM@N
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 20/10/2014 14:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ermanno adesso sono impegnato ma appena mi sbrigo vengo a pianura ad asciugarti il sudore [:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 20/10/2014 14:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO...SE SEGUIRESTI MEGLIO IL COL TI RENDI CONTO CHE NON E' STATO ANCORA PUBBLICATO IL RESOCONTO...TI RIMANDO A STASERA DOPO L'INCONTRO DEL POSTICIPOid="size4">id="blue">
quote:>id="blue">quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 20/10/2014 19:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quest'ora ancora impegnato con Maria penso che domani te le faro' vedere ma non ci saro' io sul carruociolo bensi i nostri bimbi [;)][;)][;)][;)]id="size5">
>
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 20/10/2014 12:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 20/10/2014 18:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io seguo e che ogni tanto per vedere la schedina devo andare a TROVARLA CON LA LANTERNA HIHIHIHIIHIHIH BATM@N
Come preannunciato,Lellojoxy per la terza volta consecutiva vince il settimanale con 9 pt e balza al 1 posto in classifica,in 2 posiz.Mikidadda e 3° posto Morgillo anche loro con 9 pt id="red">e dividono i 10 euro con Lellojoxy...in risalita Roxsi e Happycamperid="green"> e qlk timido accenno di ripresa Lellorosi.id="red">
id="size5">