quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 03/11/2014 08:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d accordo.con.tè...anch.io.sono.tra quelli che scatta foto con questi moderni smartphone...ma diciamo anche che si dovrebbe anche creare un modo più veloce per condivederle sul.forum...prima con fb funzionava...ora almeno.io le devo prima inserire su un account e poi passarle con il.link creato qui...approfitto per invitare i moderatori del col a studiare un modo più veloce per postare foto.
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 03/11/2014 08:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti sono d'accordo su tutto quello che avete detto e sono sicuro che basta una mezz'oretta per postare una decina di foto (almeno quelle più rappresentative) in modo da renderci partecipi. Roberto ti sei dimenticato di Maurioziocristall che anche lui posta le foto delle sue uscite [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/11/2014 11:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> messaggio corretto [:I] chiedo scusa a Maurizio [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 03/11/2014 12:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 03/11/2014 12:08:10 (> Condivido anche io che i posti da tè visionati sono bellissimi, visto che la ex fidanzata di mio cognato era di "Celano" e in molte occasioni siamo stati a casa sua. e oltre al castello ricordo che andammo ad un vicino paese chiamato "Ovindoli" ottimo in alternativa a roccaraso [:p] visto che ce anche un parcheggio camper al centro del paese [;)][;)]id="size5">id="purple">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.areasostacamper.org/...
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn...
https://fbcdn-sphotos-c-a.akama...
Lista ombrello (da parte di Erdapfel) con NickName Personalizzato ... costo 12,00 compreso stampa...id="size4">id="blue"> NIK----------------COL------------------SCRITTAid="red">id="size4"> 1)MAXMILLER-----BLU---------------MAXMILLER-Family rossoid="size4">id="purple"> 2)Andrea4851----rosso--------------Andrea4851 rossoid="size4">id="purple"> 3)Lellojoxy--------blu----------------Lellojoxy-Family rosso 4)Apache64-------blu----------------Apache64 rossoid="size4">id="purple"> COLORI DISPONIBILI BLU,GIALLO,NERO,ROSSO, SEMPRE CON IL BORDO BIANCO..Diametro 127cm italiano...id="size4">id="blue">quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 03/11/2014 15:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me uno come in foto [;)][;)][;)][;)][;)][;)] ed anche il nik name rosso: Andrea4851id="red"> id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/11/2014 18:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per le foto e grazie che le condividete con noi camperisti falliti
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 03/11/2014 15:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x max uno blu[;)][;)] con scritta lellojoxy family[;)][;)]id="size5">id="navy">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 03/11/2014 21:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lello io ho chiamato Gino ma mi a risposto che lui tiene solo quelle di mistid="size5">id="red">