quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 03/11/2014 21:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non la metti in 1° pagina e apri anche le foto [;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 03/11/2014 23:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino nemmeno Marmar ti ha portato l'acconto? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
Lista ombrello (da parte di Erdapfelid="red">) con NickName Personalizzato ... costo 12,00 compreso stampa...id="size4">id="blue">
NIK----------------COL------------------SCRITTAid="red">id="size4">
1)MAXMILLER-----Blu----------------Maxmiller-Family/Bluid="size4">id="purple">
2)Andrea4851----rosso--------------Andrea4851/rossoid="size4">id="purple">
3)Lellojoxy--------Blu----------------Lellojoxy-Family/Blu
4)Apache64-------Blu----------------Apache64/rossoid="size4">id="purple">
5)Maurizio---------Blu----------------MaurizioCristal/verde elettrico
id="size4">id="purple">
COLORI DISPONIBILI BLU,GIALLO,NERO,ROSSO, SEMPRE CON IL BORDO BIANCO..Diametro 127cm "italiano"...id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 04/11/2014 19:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti. Massimo, io lo vorrei BLU con scritta Maurizio cristal color verde elettrico. Grazie Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 04/11/2014 19:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni sempre i vizi . . . . mò da dove lo prende Rita il verde elettrico . . . fà na cosa metti le dita nella 220 e vedrai che bel verde che prendi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/11/2014 17:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We weeeeee nun paziat c pigliam collr....id="size6">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D]
ANDREA VINCITORE SETTIMANALE
vi posto inoltre anche la vecchia situazione che si completa con il recupero di stasera di serie B...VIRTUS ENTELLA - TERNANA 2-1
PERTANTO LA NUOVA CLASSIFICA VEDE.
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 05/11/2014 01:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tuttiid="size3">id="red"> qui c'e qualcuno che gufaid="size6">id="blue"> ( ho fatto un balzo dal 4 al 7 posto) stamattina mi sono svegliata con un pensiero fisso, devo dare la quota del totoamici e anche quella della festa del compleanno, vi prego di essere pazienti cercherò un modo per farveli avere al più presto buona giornata a tutti
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 05/11/2014 01:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Mist per cortesia rifai i conteggi per seguenti amici in quanto io mi trovo: Mistcamper = 68 Pepinai = 65 Ngiulillo = 64 Enzottica = 61id="red"> grazieid="size5">id="blue">
https://www.facebook.com/pages/Duna-Camping/254296991282615?fref=ts
http://www.laduna.it/