quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 06/11/2014 07:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti puoi scrivere quello che vuoi naturalmente non una poesia penso che costerebbe di più [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].id="size5">id="blue">
http://www.prolocomontella.it/eventi/2014_sagra/sagracastagna.html
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 06/11/2014 08:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 05/11/2014 20:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti ai ragione lelloid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> quindi entro mercoledi vi farò sapere purtroppo avendo un figlio di 15 una figlia di 17 (a casa mia nun cumann sol io)[;)][;)][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> visconti800id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 06/11/2014 18:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti a tal proposito, mi son sentito con gli organizzatori... pare che sia disponibile la minetti .. che dici va bene [:D][:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 06/11/2014 19:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente io avevo proposto la Camusso in topless [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 06/11/2014 19:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Andrea io porto a Ciruzz o panzaruttar ahahahahahid="size5">id="navy">id="Tahoma">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 06/11/2014 13:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea, come al solito molto gentile [;)] a tal caso Sabato (se il meteo permette) partenza x Montella x la sagra delle castagne [:p][:p] ops! la proloco garantisce posti al viale europa [;)] chi mi fa compagnia? MAX.id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 06/11/2014 19:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Linux poco fà è andato via ed anche lui è intenzionato a farti compagnia.id="size5">id="blue">
https://www.facebook.com/pages/Duna-Camping/254296991282615?fref=ts
http://www.laduna.it/quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 06/11/2014 19:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ma deve venire con i panzarotti [:D][:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di stellamaris inserito in data 06/11/2014 19:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto benvenuta in questa gabbia di matti virtuali [;)] no perche dal vivo sono ancora peggio. [:D][:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 06/11/2014 19:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO ho chiesto di Minni e Paperina, ma se ci metti pure e panzarott, e' megl. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di stellamaris inserito in data 06/11/2014 19:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera e ben venuta sul col. Per quando riguarda del far parte del gruppo, ti rispondo come rispondiamo a tutti e coe' inserisciti in qualche lista che organizziamo per le uscite in modo che ci conosciamo e poi si vedra'. Nel frattempo ti auguro tutto il bene del mondo e buoni KM. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 06/11/2014 19:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, mi dispiace ma non ti posso fare compagnia.Questo WE fermi al box. Maurizio cristal