quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 22/11/2014 21:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonaseraid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 22/11/2014 18:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e buona domenica a tutti mi sarei aggregato volentieri dato che non ci sono ancora stato e non me lo voglio far scappare anche quest'anno però ho i figlioli a pranzo e non posso sicuramente mi organizzerò in qualche prossimo we cosi pure per luci d'artista a Salerno [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 22/11/2014 18:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che non posso essere dei vostri ....copritevi bene ieri sera facevano 7 gradi, me la riferito un caro amico Buona domenica a tutti. id="size5">id="maroon">
Lista ombrello (da parte di Erdapfelid="red">) con NickName Personalizzato ... costo 12,00 compreso stampa...id="size4">id="blue">
NIK----------------COL------------------SCRITTAid="red">id="size4">
1)MAXMILLER-----Blu----------------Maxmiller/Blu+Gruppo camperisti A.C.id="size4">id="purple">
2)Andrea4851----rosso--------------Maria5148/rosso+ G.C.A.Cid="size4">id="purple">
3)Lellojoxy--------Blu----------------Lellojoxy-Family/Blu
4)Apache64-------Blu----------------Apache64/rossoid="size4">id="purple">
5)Maurizio--------Blu----------------MaurizioCristal/verde elettrico
6)Eugeniolaika---Blu----------------Eugeniolaika/Bluid="size4">id="purple">
id="size4">id="purple">7)Andrea4851----Blu----------------Andrea4851/Blu+ G.C.A.C.id="size4">id="purple">
8)Totosi-----------rosso-------------Totosi/rosso+ G.C.A.C. pagato id="red">id="size4">id="size4">id="purple">
9)Fonzyroller-----rosso-------------Fonzyroller/rosso+ G.C.A.C.id="purple">id="size4"> pagatoid="red">id="size4">
10Linux64--------rosso-------------Linux64/Giallo
11Mikidadda------Blu---------------Mikidadda-Family/Blu+ G.C.A.C.id="size4">id="purple">id="size4">id="purple">
COLORI DISPONIBILI BLU,GIALLO,NERO,ROSSO, SEMPRE CON IL BORDO BIANCO..Diametro 127cm "italiano"...id="size4">id="blue">
Giovedi 27/11/14 (sera) lista chiusa...id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 23/11/2014 10:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera a tutti tanti auguri a Clemente Andrea noi siamo andati a visitare i mercatini di limatola al Castello e a causa della bella giornata o perchè e domenica c'era tantissima gente la fila di un ora solo per fare il biglietto di ingresso solo due bagni per centinaia e centinaia di persone con file di 50 persone anche per comprare un panino . Il castello e molto bello e i mercatini meravigliosi solo e meglio andarci non di domenica perche hanno avuto un numero di persone che non si aspettavano il percheggio dei camper e abbastanza vicino ma si deve fare comunque una salita di una 20 minuti per0 vale la pena andarci
quote:Risposta al messaggio di roxsy inserito in data 23/11/2014 19:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK grazie per le utili informazioni per cui se ci vado con il camper sicuramente il venerdi sera o al massimo il sabato oppure durante la settimana con l'auto, di questo penso che sia utile farlo anche per le luci d'artista di Salerno [;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">