ttp://i.imgur.com/PQdzyGI.jpg">ttp://i.imgur.com/I8Io0RH.jpg">ttp://i.imgur.com/ZwlaY6k.jpg">ttp://i.imgur.com/GJWVJZf.jpg">
[img]http://i.imgur.com/74AVAv8.jpg
Maurizio cristal
Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 23/12/2014 12:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche x me questo modo di postare "all acqua di rosa"non mi è mai piaciuto,ed ora ancor di più xke non mi ritrovo tra i primi posti,ma x coerenza con tutti i partecipanti non polemizzo xkè prima di iniziare il gioco volevo attuare la regola della contemporaneità per la pubblicazione dove si sfruttava un lasso di tempo stabilito x le pubblicazioni,ma tu e altri concorrenti siete stati propensi ad attuare una "politica di tolleranza"...ora non ti và piu?..io alle 23 compilo il tabellone e chi ha ritardato e ha la fortuna che stò ancora compilando è dentro se nò è fuori!...se poi volete togliere anche quest ultimo paletto...decidetelo tenendo presente che siamo a metà percorso e x cambiare una regola tutti i concorrenti devono essere d accordo,xò sappiate che alle 23 cmq io pubblico il tabellone di quel ke trovo e i calcoli li lascio a voi... Comunque sicuramente l anno prossimo con questa regola in vigore non lo gestirò più...
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 23/12/2014 15:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per avermi risposto id="size5">id="blue">