quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 16/11/2009 18:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tonypigm [:)] sai dopo la seconda "sfilata" ero cotto, con quello scudo che pesava come un macigno fatto a misura x Paolone [:D]comunque sono felice di aver conosciuto un forumista in quell'occasione noi settimana prossima saremo a Zibello se ti và ci si riincontra ciao alla prossima pittore 035
se vedi un tandy620 mclouis con il mio logo bussami (se ci sarò)ti offrirò un caffè
buona serata a tutti
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 16/11/2009 21:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ely67 considerami già alla tua porta pronto a bussare (corretto però)[;)] io credo di parcheggiare nella cava che stà di fronte all'ingresso della festa attraversando l'argine, comoda e illuminata (così era lo scorso anno). Tu dove pensi di sostare [?] ciao pittore035[8D]
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 16/11/2009 21:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tony [:)] puoi farle ambedue sei in credito, visto i raviolini in brodo del sabato sera[:D] a proposito come và [?] tutto bene [?] ciao pittore 035 [8D]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 16/11/2009 21:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hanno detto che la cava era lontano dalla festa,quindi pensavo di sostare in via caduti di nassyria davanti alla caserma carabinieri che mi hanno detto vicino ai festeggiamenti,ma ora ti leggo che anche la cava è vicino... io arriverò sabato tardi pomeriggio, visto che ci sei stato l'anno scorso cosa mi consigli? troverò ancora posto alla cava? oppure è meglio davanti ai carab?saremo in due camper poi un altro ci raggiungerà in nottata.
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 16/11/2009 21:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono quattro passi lunghi (6,700mt) lo scorso anno ho trovato lì, tutto il resto era pieno sai noi arriviano il sabato dapo le 17 (il capo lavora[:D]) ciao pittore035 [:)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 16/11/2009 22:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leopardi "Il sabato del villaggio" ho pensato queta ciao pittore 035 [:I] La donzelletta vien dalla campagna in sul calar del sole, col suo fascio dell'erba; e reca in mano un mazzolin di rose e viole, onde, siccome suole, ornare ella si appresta dimani, al dí di festa, il petto e il crine. Siede con le vicine su la scala a filar la vecchierella, incontro là dove si perde il giorno; e novellando vien del suo buon tempo, quando ai dí della festa ella si ornava, ed ancor sana e snella solea danzar la sera intra di quei ch'ebbe compagni nell'età piú bella. Già tutta l'aria imbruna, torna azzurro il sereno, e tornan l'ombre giú da' colli e da' tetti, al biancheggiar della recente luna. Or la squilla dà segno della festa che viene; ed a quel suon diresti che il cor si riconforta. I fanciulli gridando su la piazzuola in frotta, e qua e là saltando, fanno un lieto romore; e intanto riede alla sua parca mensa, fischiando, il zappatore, e seco pensa al dí del suo riposo. Poi quando intorno è spenta ogni altra face, e tutto l'altro tace, odi il martel picchiare, odi la sega del legnaiuol, che veglia nella chiusa bottega alla lucerna, e s'affretta, e s'adopra di fornir l'opra anzi al chiarir dell'alba. Questo di sette è il più gradito giorno, pien di speme e di gioia: diman tristezza e noia recheran l'ore, ed al travaglio usato ciascuno in suo pensier farà ritorno. Garzoncello scherzoso, cotesta età fiorita è come un giorno d'allegrezza pieno, giorno chiaro, sereno, che precorre alla festa di tua vita. Godi, fanciullo mio; stato soave, stagion lieta è cotesta. Altro dirti non vo'; ma la tua festa ch'anco tardi a venir non ti sia grave.