CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Bergamaschi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
33 20 2824
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 16/11/2009 alle: 18:26:06
Ciao pittore 035[:)][:)]sono Tonypign al rientro dalla festa non c'eri più,ne approfitto per salutarti[;)][;)]anch'io ho ringraziato gnokkeria per l'ottima accoglienza che ci ha riservato [^] ciao Tony
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 16/11/2009 alle: 18:53:06
@ [:)]marcoBG [:)] Ciao Marco ti ho mandato una mail con cell. di Stealida A Sabato! [8D][8D] Ornella p.s. Un saluto a tutti i bergamaschi
17
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 16/11/2009 alle: 20:30:20
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 16/11/2009  18:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao tonypigm [:)] sai dopo la seconda "sfilata" ero cotto, con quello scudo che pesava come un macigno fatto a misura x Paolone [:D]comunque sono felice di aver conosciuto un forumista in quell'occasione noi settimana prossima saremo a Zibello se ti và ci si riincontra ciao alla prossima pittore 035
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 16/11/2009 alle: 21:12:29
se vedi un tandy620 mclouis con il mio logo bussami (se ci sarò)ti offrirò un caffè buona serata a tutti

Modificato da ely67 il 16/11/2009 alle 21:13:36
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
stealida
stealida
16/07/2009 705
Inserito il 16/11/2009 alle: 21:30:52
Buonasera a tutti, dopo un tempo indecifrabile sono riuscita a riesumare un pc datato e finalmente riesco a comunicare con voi. @ TRESOR[:)] Grazie per la missiva, fammi sapere a che ora partirete sabato pomeriggio così vediamo se riusciamo ad incontrarci lungo il tragitto, in caso contrario ci vedremo a Cremona[;)] @ MarcoBG Sicuramente noi partiremo sabato nel primo pomeriggio, visto la difficoltà di far partire questo pc, non penso scriverò ancora, ma tu hai il mio nr di cell. quindi chiamami quando vuoi che ci mettiamo d'accordo. @ Momy75 o 65 o 55........[:p] Scusa non ricordo bene[:D][:D][:D] Mi dispisce non poter colloquiare con te, ma sono disperata il mio portatile ha fatto una fiammata quando ho inserito il cavo e fino a mercoledì non ho notizie sul suo eventule utilizzo. Non penserai di non raggiungerci domenica?[:(!] Devo ancora abbracciare bradipo per il suo compleanoo, non puoi farmi questo e Stefano è dispiaciuto perchè non parlate[V][V][V] A tutti i bergamaschi che saranno presenti a Cremona nel we, non vedo l'ora di conoscervi[:)] Buona serata Monica
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 16/11/2009 alle: 21:33:17
Ciao pittore[:)][:)] spero di venire anch'io a zibello, sentirò la mia metà[:D]sai avevamo programmato per roccabianca il 29 nov.[:p] Se vengo ci vediamo lì[^][^] Tony
17
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 16/11/2009 alle: 21:33:21
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 16/11/2009  21:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao ely67 considerami già alla tua porta pronto a bussare (corretto però)[;)] io credo di parcheggiare nella cava che stà di fronte all'ingresso della festa attraversando l'argine, comoda e illuminata (così era lo scorso anno). Tu dove pensi di sostare [?] ciao pittore035[8D]
17
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 16/11/2009 alle: 21:42:03
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 16/11/2009  21:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Tony [:)] puoi farle ambedue sei in credito, visto i raviolini in brodo del sabato sera[:D] a proposito come và [?] tutto bene [?] ciao pittore 035 [8D]
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 16/11/2009 alle: 21:47:41
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 16/11/2009  21:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi hanno detto che la cava era lontano dalla festa,quindi pensavo di sostare in via caduti di nassyria davanti alla caserma carabinieri che mi hanno detto vicino ai festeggiamenti,ma ora ti leggo che anche la cava è vicino... io arriverò sabato tardi pomeriggio, visto che ci sei stato l'anno scorso cosa mi consigli? troverò ancora posto alla cava? oppure è meglio davanti ai carab?saremo in due camper poi un altro ci raggiungerà in nottata.

Modificato da ely67 il 16/11/2009 alle 21:52:59
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 16/11/2009 alle: 21:50:45
Diciamo che mi stò ancora riprendendo[^][^]comunque spero di esserci e di poter recuperare[:D][:D][:D] ciao pittore a presto[^]
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 16/11/2009 alle: 22:02:52
ciao ely67[:)][:)]scusa volevo solo darti una inf. in quella via dove vuoi parcheggiare si ritrovono il gruppo dei viaggiatori del week end, se vai sul col hanno fatto una lista e magari puoi aggiungerti cosi ti assicuri il posto[8D][8D]Tony
17
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 16/11/2009 alle: 22:03:36
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 16/11/2009  21:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono quattro passi lunghi (6,700mt) lo scorso anno ho trovato lì, tutto il resto era pieno sai noi arriviano il sabato dapo le 17 (il capo lavora[:D]) ciao pittore035 [:)]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 16/11/2009 alle: 22:08:49
@ stealida momy71id="size6">id="red"> smemorataaaaaaa!!!!!!!!!!!! salutami il mio amico lo aspetto su msn[;)] spero di raggiungervi in auto domenica ma....ho grossi dubbi...tutto dipende a che ora finiscono di festeggiare il compleanno le ragazze[V][:(] tranquilla il bradipo te lo abbraccio e bacio io da parte tua[;)][:D] @ ely mi raccomando nn ti lasciare contagiare dal virus della pazzia che ultimamente ha contagiato il gruppo dei "giovani camperisti"[^][:p][:D] @ freddy e tresor provate a fate i bravi ragazziid="blue">[;)][:D] @pittore...una poesia di consolazione per chi rimane a casa???[:(] @tutti....divertiteviid="red"> ciao monia
17
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 16/11/2009 alle: 22:18:07
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 16/11/2009  22:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leopardi "Il sabato del villaggio" ho pensato queta ciao pittore 035 [:I] La donzelletta vien dalla campagna in sul calar del sole, col suo fascio dell'erba; e reca in mano un mazzolin di rose e viole, onde, siccome suole, ornare ella si appresta dimani, al dí di festa, il petto e il crine. Siede con le vicine su la scala a filar la vecchierella, incontro là dove si perde il giorno; e novellando vien del suo buon tempo, quando ai dí della festa ella si ornava, ed ancor sana e snella solea danzar la sera intra di quei ch'ebbe compagni nell'età piú bella. Già tutta l'aria imbruna, torna azzurro il sereno, e tornan l'ombre giú da' colli e da' tetti, al biancheggiar della recente luna. Or la squilla dà segno della festa che viene; ed a quel suon diresti che il cor si riconforta. I fanciulli gridando su la piazzuola in frotta, e qua e là saltando, fanno un lieto romore; e intanto riede alla sua parca mensa, fischiando, il zappatore, e seco pensa al dí del suo riposo. Poi quando intorno è spenta ogni altra face, e tutto l'altro tace, odi il martel picchiare, odi la sega del legnaiuol, che veglia nella chiusa bottega alla lucerna, e s'affretta, e s'adopra di fornir l'opra anzi al chiarir dell'alba. Questo di sette è il più gradito giorno, pien di speme e di gioia: diman tristezza e noia recheran l'ore, ed al travaglio usato ciascuno in suo pensier farà ritorno. Garzoncello scherzoso, cotesta età fiorita è come un giorno d'allegrezza pieno, giorno chiaro, sereno, che precorre alla festa di tua vita. Godi, fanciullo mio; stato soave, stagion lieta è cotesta. Altro dirti non vo'; ma la tua festa ch'anco tardi a venir non ti sia grave.
16
stealida
stealida
16/07/2009 705
Inserito il 16/11/2009 alle: 22:21:09
Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 16/11/2009  22:08:49 Ciao Monia, con questo catorcio non c'è msn, Stefano dorme te lo saluto domani e speriamo di poter usare l'altro pc. e sentirci presto[:D] Grazie per la disponibilità, ma per l'abbraccio a bradipo lo faccio volentieri anch'io[;)] Pensa ai tortellini, riunione il 23.11.09 e poi si decide[:D] Buonanotte, mi mancano le ns chiacchiere[V] Ciao Monica
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 16/11/2009 alle: 22:44:12
grazie tonipign,proverò pittore 6,700mt sono proprio 4 passi[:D]
17
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 17/11/2009 alle: 21:30:10
[:)][:)] Ciao a tutti [:)][:)] Per Pittore 035id="red"> stai proprio bene con la gonnellina non ti conoscevo sotto questo nuovo aspetto. Ma San Martino.... dove ? ciao ely67id="red"> vedo che non riesci a stare ferma un week end o sbaglio ? complimenti. Io invece vado a fasi alterne ma finalmente sabato tocca anche a mè, non vedo l'ora. Pars035id="red"> come stanno le tue donne ? Lobalid="red"> tua moglie si è tolta il collare ? spero che vada tutto bene. Grazie TresOrid="red"> ho chiamato Stealidaid="red"> ( spero di averlo scritto correttamente ) partiremo da Seriate alle 14.00. [8)][8)] Ciao a tutti [8)][8)]
17
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 17/11/2009 alle: 22:02:06
ciao forumisti[:)] @id="red">Marco BG. San Martino in rio si trova in provincia di Modena ho appena visto le foto della manifestazione su eventi messe in rete dalla proloco e dai vari partecipanti ciao e.......occhio agli zuccheri x sabato [:p][:p][:p][;)] pittore 035 [8D]
17
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 18/11/2009 alle: 21:39:23
toc toc [:)] buona seeera

Modificato da pittore 035 il 18/11/2009 alle 21:40:29
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 18/11/2009 alle: 22:51:59
@ pittore....buonasera a te!!!!!!!!!!!!!!mi sa che sono tutti a vedere la partita questa sera[:)][:0] intanto vi auguro buona notte @stealida...come sta aslam????????dacci sue notizie ciao monia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
39 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link