quote:Originally posted by carlo65>
l'idea è sempre quella iniziale del 3d... . Ieri, considerata la bellissima giornata ho fatto una passeggiata sul Matese... una bellissima brace, ottimo vino, aria stupenda... Vedo che gli altri, invece, si preoccupano dei posti rimessa, degli allestimenti per camper ecc... e le uscite??? che fate aspettate casalvelino o cento... o niente...? Ciao Carlo, ogni tanto fa piacere sentirti[:)]. Premesso che ti ringrazio perchè sei stato il promotore di questo 3D,devo dire che da quando lo frequento (fine ottobre,forse) non è che tu sia stato uno dei più attivi. Scusami questo non per polemica ma per onor del vero. Finalmente dopo circa 5 mesi dal tuo post siamo riusciti a mettere insieme,forse, perlomeno due equipaggi ed un abbozzo di raduno. Perchè non partecipi[:)]? ti posso assicurare che ne avremmo enorme piacere e questo vale per tutti gli altri equipaggi. Io non potendo partecipare, penso di recarmici con l'auto (come ho già scritto) pur di esserci[:p]. Infine sto aspettando che tu peschi abbondantemente per potermi esprimere ai fornelli[;)] Saluti continuerò nei miei viaggi, seppur brevi, in solitario attendendo che i ghiri campani...escano dal letargo! >
quote:Originally posted by jerrymouse>
[quote]Originally posted by stirner
casalvelino? il capocordata è jerrymouse, perché c'è già stato e ha caldeggiato la scelta del posto l'indicazione di massima è ENORME PARCHEGGIO VICINO AL PORTICCIOLO, secondo le sue parole . appunto; Qualche indicazione in +... Km...?[;)] se posso mi aggrego! Vi confermo l' ENORME PARCHEGGIO SUL PORTO, (ci sono stato il 13 e 14 gennaio per dare un'occhiata,) perdipiù è ancora gratis. In questo periodo però a parte i locali, veramente pochi, non c'è molta gente e ci sono pochissimi ristoranti aperti. Inoltre ho notato sulla banchina del porto molte colonnine con attacco corrente e acqua, ma non so se si possono usare e a quali condizioni. L'unica cosa ancora in forse è[:(] la mia partecipazione...oltre all'intervento che deve subire la nonna (mia suocera), ci si è aggiunta una gastroenterite virale a me, che da ieri mi ha fatto passare più tempo seduto sul ce..o, che altrove. Speriamo che passi in tempo tutto!!! Nel caso non ci dovessi essere e decidiate di andare a pranzo al Morgana....mi pare si chiami così, il ristorante che sta sul porto, ordinate una cosa alla volta,cioè, ordinate il primo e solo dopo averlo visto/mangiato, ordinate il secondo e così via. Io ho pranzato lì , le porzioni erano talmente abbondanti che sono uscito strisciando. Non è carissimo, ma nemmeno economico, i prezzi, considerando che i piatti sono tutti a base di pesce, sono nella media. Eventualmente dite che siete i camperisti che vogliono organizzare il raduno ( gliene ho già parlato)magari vi fa uno sconto...non si sa mai! Spero vivamente di potervi conoscere sabato sera . Ciao a tutti! A presto. Michele >
quote:Originally posted by stirner>
mi sembra cresca il desiderio di prender parte al primo raduno dei camperisti campani di col, che però prudentemente continuerei a chiamare microraduno, vista la prevalenza dei forse le previsioni per sabato e domenica prossimi danno tenmpo soleggiato ma freddo, con vento nella giornata di domenica. insomma: sarà una bella giornata d'inverno, sia pure di questo particolare inverno l'appuntamento, per chi non lo sapesse, è nello smisurato parcheggio del porticciolo di casalvelino marina il 3 febbraio 2007 le adesioni al momento: 1) stirner (marco 43, sasi 42, irene 3, sara 1) 2) forse jerrymouse (michele 46 e resto dell'equipaggio da definire), se risolve come tutti gli auguriamo alcuni problemi delicati 3) forse 956 (umberto e famiglia), se lo fanno uscire da ischia 4) forse granraf, se trova quella cosa che ancora gli manca 5) forse claudia, danilo e raul, se li accettiamo visto che sono privi di nick 6) forse tonino57 in auto, se convince sua figlia di 3 mesi 7) forse carlo65, se gli spieghiamo bene dov'è casalvelino 8) .forse gianni e lina... e elena.. ecco il programma, per gli amanti dei programmi sabato mattina: risveglio nelle rispettive abitazioni e organizzazione della partenza sabato dalle 13 alle 17: presunto arrivo dei partecipanti nell'enorme parcheggio annunciato da jerrymouse e primo contatto tra gli equipaggi con verifica delle quote di iscrizione (una bottiglia di vino) sabato dalle 17 alle 20: ampio e articolato dibattito sulle opportunità che offre la località per la cena sabato ore 20-24: messa in opera del piano concordato nel corso dell'ampio e articolato dibattito domenica ore 10: passeggiata sulla spiaggia battuta dal vento domenica ore 10: in alternativa visita agli scavi di elea (velia) dove 2500 anni fa tale parmenide pronunciò la seguente frase: "è e non è possibile che non sia" sul cui significato ancora ci si interroga domenica ore 13: organizzazione del pranzo o in alternativa digiuno per riflettere sui paradossi di zenone, figlio adottivo di parmenide domenica ore 16: libera uscita >