In risposta al messaggio di Follia68 del 21/02/2026 alle 09:22:02Ciao io giro molto sui monti(piemontesi, liguri, val d'Aosta ) in emtb, ho anche una gravel ma muscolare per giri meno impegnativi, purtroppo non sono ancora stato assunto dal inps percui in settimana mi devo organizzare un po in anticipo, per i dislivelli sfondi una porta aperta a fine settembre mi sono fatto il giro del sellaronda tutto pedalato e mi e' uscito un giro di 3200m positivi e 70km!!
ciao, da un paio di anni ho la fortuna di poter viaggiare in camper con al seguito una ebike e di norma mi muovo tra Piemonte e Liguria. Mi piacerebbe organizzare un gruppo con la stessa passione per escursioni turistiche(anche con dislivello) per programmare uscite condivise anche in settimana (in pensione sono). Naturalmente è sempre bene inserire qualche buona tavola nel mentre. Disponibile a muovermi anche su altre regioni. Rimango in attesa di compari di viaggio, a presto.
In risposta al messaggio di paolo135 del 20/03/2026 alle 09:16:10ciao Paolo, scusa non avevo visto il tuo messaggio, credo il tuo livello di preparazione superiore al mio, comunque benché attualmente in ripresa post caduta, il bello dello sterrato, si può pensare a qualche uscita a inizio settembre, tu hai disponibilità nel periodo?
Ciao io giro molto sui monti(piemontesi, liguri, val d'Aosta ) in emtb, ho anche una gravel ma muscolare per giri meno impegnativi, purtroppo non sono ancora stato assunto dal inps percui in settimana mi devo organizzareun po in anticipo, per i dislivelli sfondi una porta aperta a fine settembre mi sono fatto il giro del sellaronda tutto pedalato e mi e' uscito un giro di 3200m positivi e 70km!!