CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Piemonte... e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
74 20 6054
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 31/05/2011 alle: 16:10:29
Una proposta:

http://www.playadivalverde.com/...

16
arturino wonne
arturino wonne
18/11/2009 143
Inserito il 31/05/2011 alle: 21:51:45
24 25 26 giugno dova superiore da non mancare[^][^] tutto va bene avanti con le proposte camperisti del piemonte e non solo[:D][:D]
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 31/05/2011 alle: 23:07:11
@ Arturino...ma cosa c'è a dova superiore...il 24-25[?][?][?][?]

Modificato da appaloosa il 01/06/2011 alle 06:21:49
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 31/05/2011 alle: 23:43:11
Buon "Ponte" a tutti: a chi va in montagna, al mare, al lago... e, naturalmente, a chi resta a casa! A presto e auguri di "tantissime belle giornate" condite di buon cibo, allegria e tanta serenità! Saluti a tutti da Pierangela e Carlo [:0][;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/06/2011 alle: 07:14:54
Buongiorno [:)][:)][:)] E' tutta notte che piove, ma meglio oggi che nei prox giorni [;)][;)][;)] @Milu, hai buone notizie? Ci vediamo domani? [8D][8D][8D] @Appaloosa, a Dova Superiore, quel we, c'è l'annuale raduno benedizione camper (lo trovi anche nella sezione eventi). Lì non c'è assolutamente niente, ma il posto è molto bello e c'è una pace pazzesca [:)][:)][:)] noi ancora non sappiamo se andremo a no...Certo, la strada x arrivarci è particolare, soprattutto x gli incontri che puoi fare [;)][;)][;)] io cmq consiglio di farla con la luce del sole [;)][;)][;)] Auguro a tutti, sia a chi parte che a chi resta, un buon ponte, speriamo col sole, ma almeno non con la pioggia [:)][:)][:)] Ci sentiamo lunedì!! Have a nice day [:D][:D][:D]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 01/06/2011 alle: 09:48:32
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 31/05/2011  23:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO COME DICE CIOTTI, NON C'è ASSOLUTAMENTE NULLA, NE CORRENTE, NE CARICO, NE SCARICO, SOLO TANTA PACE, NOI CI SIAMO STATI L'ANNO SCORSO ED è STATA UNA PIACEVOLE ESPERIENZA MA QUEST'ANNO NON PARTECIPEREMO, PREFERISCO SFRUTTARE QUEI GIORNI IN MANIERA DIVERSA[:D] BACI A TUTTI[:)] SAMANTHA[:I]
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 01/06/2011 alle: 10:12:54
Direi che Dova Superiore venga...archiviata...[:D][:D][:D][:D] Avanti con altre proposte....[:)][:)][:)]
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 01/06/2011 alle: 12:07:58
allora pronti per il week lungo?? io pronto a partire x s maria maggiore
14
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 01/06/2011 alle: 17:22:20
Allora bella gente pronti a partire x questo ponte?Le previsioni non accompagnano però..[:(] Per nostra sfortuna,il camper è ancora dal meccanico...quindi saltiamo arrabbiatissimi il ponte!![V][V][V] Mi raccomando non comprate camper da abrate,un servizio dopo vendita da ******!!Comunque auguro a tutti un buon giro,[:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/06/2011 alle: 22:09:18
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 01/06/2011  17:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(][:(][:(][:(][:(]
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 01/06/2011 alle: 22:31:23
Purtroppo a causa delle nefaste previsioni meteo....[:(][:(][:(][:(]...il Camper è fermo sotto casa....[V][V][V] Di passare 3 dei quattro giorni del ponte...chiuso nel camper a guardare la tv....per ripararmi dalla pioggia...non ne ho proprio voglia...[:D][:D][:D][:D] Ho guardato tutto il giorno le varie previsioni x Santa Maria maggiore...ma aimè il responso è stato sempre lo stesso....Pioggia alternata a brevi schiarite seguite da ...Temporali...[:(][:(] Non avrò lo spirito giusto del Camperista....ma tra stare chiuso in circa 10 mq o in un bar ....e stare coi miei cavalli in una scuderia o in casa....ho preferito questa soluzione...[:D][:D][:D] Però il camper è pronto e se solo le previsioni danno uno spiraglio....si PARTEEEEEE..! Saluti a tutti quelli che malgrado tutto sono partiti o stanno x partire e a quelli che restano...
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 02/06/2011 alle: 16:01:43
ciao valter arrivato alle 13 a santa maria maggiore , il posto mi sembra ok per ora non piove anche se è un pò coperto. ora vado a fare un giro e poi vi farò sapere. Un saluto anche a antonio sergio
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 01/06/2011  22:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 02/06/2011 alle: 17:45:27
Un ciao bagnato a tutti...peccato per il tempo così inclemente che,da cosa leggo,ha bloccato la partenza di alcuni di noi per il"ponte". @Appaloosa:per quelle date di giugno,e se i partecipanti fossero almeno una decina si potrebbe pensare all'area di Vinadio;è grande,discretamente ombreggiata,con servizi,si può aprire il tendalino;non abbiamo idea se ci sia la possibilità di avere la corrente elettrica perchè per 2/3 giorni non ci è mai servita.Aggiungiamo che su un lato confina con il torrente Stura,però non conoscendo le regole che disciplinano la pesca non sappiamo se sia possibile o meno gettare l'amo. Nelle più o meno vicinanze:Terme di Vinadio;Sant'Anna di Vinadio,il Santuario,sembra,più alto d'Europa,con la particolarità di avere il pavimento in discreta pendenza verso l'uscita. Terme di Valdieri con l'area camper proprio a fianco.Decisamente più piccola di quella di Vinadio,penso che ci possano stare una quarantina di camper.Dall'area parte il sentiero che porta al Piano di Valasco.Personalmente la trovo un pò umida. E per ultima ho lasciato quella che io amo di più:l'area di Chiappera in valle Maira.Penso che il suo grande neo è il tempo che ci vuole per arrivare.Da Dronero ci sono ancora una quarantina di chilometri e quasi un'oretta per percorrerli.Anche lì torrente,piante, e,se si è fortunati si potrà ancora vedere la cascata di Stroppia. Un pò prima dell'area si trova il campeggio"Campo Base". @Milu098:sono curioso:cosa è successo al camper?Il meccanico che difetto ha riscontrato?Possibile che Abrate vi neghi quello che penso sia un vosto diritto? Da Abrate appena tornato"signorino"quindi se non preistoria, almeno storia del camper ho acquistato due mansardati,allora erano in lg.Dora Voghera,e vendevano i veicoli ex noleggio;ed erano,in quel tempo,gli unici che davano la garanzia sul mezzo.Sul secondo,un Adriatik 360,dopo qualche mese si è rotto l'alternatore,non caricava più;mi è stato sostituito senza problemi e senza alcun esborso da parte mia.Che peccato questa caduta di stile. @Maupao:per non fare tanti chilometri:sei mai stato in valle Argentera?Da Cesana vai per Busson,Sauze di Cesana;quando la strada comincia a salire alla seconda stradina a destra,giri,attraversi uno dei tanti bracci della Dora e prosegui su una strada sterrata fino dove ti porta il desiderio di tranquillità. Un riciao a tutti, Pierangela e Carlo
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 02/06/2011 alle: 17:46:55
Ciao ragazzi, come sempre vi leggo in attesa di poter partecipare a qualche uscita, e quella dlla benedizione dei camper ci interesserebbe, salvo imprevisti, infatti tanto per cambiare, il 31/5 mi sono venuti dentro e hanno distrutto la mia macchina, per fortuna ero da solo, sono finito in ospedale con abrasioni al volto zona mento e occhi, gamba gonfia dolorante e cervicalgia con conseguente collare, ma non importa, fino a quando lo racconto, vuol dire che è andato tutto bene, ma una piccola benedizione almeno al camper non farebbe certo male visto che ci porto la famiglia e non sono solo.
15
bipama52
bipama52
29/01/2010 158
Inserito il 02/06/2011 alle: 19:41:00
Evitando di fare a tutti i costi il ponte (che tra l'altro non potevo fare), ho preferito fare 4 giorni a Borghetto S.S. Ho trovato belle giornate solo mercoledi ha piovuto ed io sono ripartito per casa. Seguendo le previsioni del tempo, ho capito che bisogna cogliere al volo le belle giornate senza tanta previsione. Inoltre in questa uscita mi sono portato lo scooter dietro (na figata). Per l'uscita proposta da qualcuno proposta del 24 25 26 giugno, niente da fare preparazione del matrimonio della figlia il 27 giugno. Invece preparativi per le ferie luglio ed agosto? @Angel66- mi dispiace dell'incidente che hai avuto, spero uin una rapida guarigione. Saluti a tutti

Modificato da bipama52 il 02/06/2011 alle 20:44:20
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 02/06/2011 alle: 21:46:44
aggiungi anche pontebernardo fraz di pietraporzio € 5 al giorno con bagni ,tavoli e barbeque dal finwstrino lanci la canna con l'amo, però bisogna chiedere se ci vogiono permessi, utile una bici ( dista circa 2 km dal paese )
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 02/06/2011  17:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 02/06/2011 alle: 23:34:43
@ Angel mi spiace per la sventura...auguri per una pronta guarigione e perchè la ....sfiga ti abbandoni...[:D][:D][:D][:D] Allora vedendo le segnalazioni penso che la scelta per la mega uscita del 24-25 giugno si possa restringere a due soluzioni che hanno le caratteristiche richieste da alcuni di noi...e cioè montagna, per stare al fresco (sperando che in quel periodo faccia caldo)...vicino a un fiume o torrente per poter pescare per gli appassionati...spazio per far giocare i ...bambini.. in sintesi le due segnalazioni sono : VALDIERI PIETRAPORZIO decidiamo quale e poi apriamo la lista....[:D][:D][:D]
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 04/06/2011 alle: 16:02:02
@Errunc:grazie per aver ricordato l'area di Pontebernardo/Pietraporzio,l'avevo completamente dimenticata; @Appaloosa:le aree potrebbero essere: Valle Po: Pian della Regina,con (l'inconveniente?)degli orari di percorrenza;Crissolo-Pian della Regina:07.00-14.00;Pian della Regina-Crissolo:14.00-19.00.Sempre che non siano cambiati. Valle Stura: Vinadio; Pontebernardo/Pietraporzio; Valle Gesso: Terme di Valdieri; Valle Pesio: anni fa c'era un'area di sosta nel parco che circonda la Certosa,con luoghi appositi dove fare il barbecue,con a fianco la legna già tagliata. Diciamo che il posto è anche legato a quanti equipaggi partecipano:tre o quattro è un conto,con qualche sacrificio ci si sistema,con una decina cambiano le prospettive. A presto, Pierangela e Carlo
16
danisub
danisub
07/11/2009 90
Inserito il 04/06/2011 alle: 21:52:35
Ciao a tutti non siamo spariti,ogni tanto vi leggo...sto lavorando parecchi...abbiamo staccato giusto una sett. a pasqua per andare a vedere i tulipani e l'Olanda ...bellissima...poi tuffo nel lavoro e famigli...speriamo di poterci unire nelle prossime uscite vi teniamo d'occhio...saluti a tutti anche a chi è partito con questo tempo anche se mi sà che uscendo dal piemonte andava già meglio..bye[:)]
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 04/06/2011 alle: 23:17:36
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 04/06/2011  16:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Carlo l'area per il WE del 25-26 giugno come già detto deve avere le seguenti caratteristiche : essere ad un altezza che permetta di stare al fresco ma non troppo in alto diciamo max 1500 metri (hai visto mai con questo tempo pazzo), avere vicino un torrente o laghetto dove si possa pescare, sia vicino al paese e possa ospitare da 5 a ...(enne)...Camper, un numero credibile potrebbe essere una dozzina...rcco perchè avevo indicato : Valdieri o Pietraporzio...basandomi sulle indicazioni ricevute, io non le conosco direttamente...[:D][:D][:D][:D] Appena individuata l'area si deve partire con la lista...cosi sappiamo quanto siamo per quel WE...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link