In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 08/09/2022 alle 15:35:12Mi spiace. Genovese si, ma genoano no. E neanche sampdoriano.
Ciao, lo so che è un pò settoriale come domanda ma ci chiedevamo se ci sono dei camperisti tifosi della nostra squadra, così da avere più passioni in comune. Un saluto a tutti, genoani e non... [:D][^][:p][:)][:X]
In risposta al messaggio di Sergione66 del 13/09/2022 alle 21:17:20Ciao Sergione...facciamo anche a te le stesse domande se ti va di rispondere
Anche io genovese ma non seguo il calcio.
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 13/09/2022 alle 11:59:21Non seguo proprio il calcio. Genova Pra'
...o non ami il calcio o tifi qualche altra squadra So che la richiesta può essere troppo di parte ma era solo per condividere entrambi le nostre passioni. Posso chiederti di che parte di Genova sei e dove tieni il camper?
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 08/09/2022 alle 15:35:12Ciao, anche io sono di Genova centro, sono simpatizzante Genoa ma anche Samp .
Ciao, lo so che è un pò settoriale come domanda ma ci chiedevamo se ci sono dei camperisti tifosi della nostra squadra, così da avere più passioni in comune. Un saluto a tutti, genoani e non... [:D][^][:p][:)][:X]
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 08/09/2022 alle 15:35:12abito a metà di coronata ma piemontese doc quindi TORO VECCHIO.condividiamo da anni gioie e dolori mio genero genoano altro doriano