quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/12/2011 19:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pelo di invidia la provo, avevamo pensato anche noi questo itinerario. Il mal di pancia è superato, ma ha colpito duro i miei. Oggi avevamo il "buono sci", ma abbiamo preferito fare due passi a Rocca Sella, piuttosto che andare su neve sparata. Lo so, siamo davvero un po' difficili. Al sestriere in effetti ci deve anche essere neve vera, ma noi aspettiamo di poter mettere le pelli. Due giorni e mezzo di lavoro e poi, carichiamo e partire.
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 27/12/2011 20:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente io di sti giorni sono al lavoro ...[;)][;)][;)] Bellissimo il presepe del villaggio [:D][:D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 28/12/2011 21:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sto raffinando il progetto. Ho più o meno delineato un programma, ovvero un ventaglio di destinazioni tra cui sceglieremo. Ho guardato un po' di carte e per fortuna; avessi scelto le strade "che conosco io" avremmo fatto qualche centinaio di km in più [:D][:D][:D][:D] Abbiamo deciso di tagliare La Ciotat, posto che conosco bene, a faore della discesa diretta in Camargue. Oltre alla stampa di qualche diario, sono andato a prendermi la Routard perché la Lonley Planet della Francia è davvero insopportabile. Speriamo che non si alzi il mistral, se no si va nei "soliti posti" in costa azzurra che sono più riparati. L'unica pecca per gli amanti del mare di inverno come me è che è tutto chiuso, sopratutto le escursioni in battello nella laguna. Adesso le idee sono tante, ma poi noi ci conosciamo, non ci piace macinare troppi km per cui faremo un 50% delle idee che abbiamo, lasciando ad un'altra volta il restante 50%. Il capodanno lo faremo tra Apt e le Sante Marie. Alle sante marie sono davvero tentato di andare in camping, vedremo.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 28/12/2011 23:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente scherzavamo. Ieri sera leggevamo diari di viaggio e consultavamo le mappe e ... arrivati nella sua camera prima di andare a dormire lo tocchiamo e lo sentiamo bollente: 39 di febbre !! Non ho parole per commentare.
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 29/12/2011 09:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:non devi neanche pensare ma salire sul camper e partire>> Per il ponte dell'immacolata abbiamo fatto così. Mentre era tutto carico mi dice mal di pancino e ha una scarichetta. Siamo usciti facendo finta di niente. Non abbiamo quasi dormito le notti, lui è sempre stato mogio, siamo sempre stati li li per tornare, alla fine l'ultima cosa che abbiamo fatto è stata divertirci. Ora andiamo dal pediatra, ma se lui non è in condizione senza dubbio restiamo a casa. Magari dopo capodanno facciamo qualcosa di più vicino; una tristezza, mi viene il vomito a pensare alla liguria, non ne posso più.