CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
237 20 5544
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 11/05/2013 alle: 14:41:24
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/05/2013  14:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oggi c'è un bel sole e una temperatura gradevole. A pranzo abbiamo viaggiato sul camper ma si sta bene perchè entra una bella arietta. L'area non è piena, ci sono ancora dei posti interni...
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 13/05/2013 alle: 18:55:34
rientrato sempre bella l'aduunata,adesso si aspetta il giro d'italia anche se le previsioni meteo non sono buone
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 13/05/2013 alle: 22:02:08
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 13/05/2013  18:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi, salute permettendo, saremo a Bardo da venerdì sera [:p][:p] Sabato avremmo programmato di godersi la festa in paese e x l'arrivo, salire sullo jafferau a vedere completare la tappa. Ho letto che aprono apposta gli impianti [;)] Domenica o vado a oulx a vederne un pezzo, oppure non saprei. Credo che il col du Galibier sia chiuso e risulta difficile raggiungerlo... Boh, vedremo questo we Daniele
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31312
Inserito il 14/05/2013 alle: 10:02:47
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 13/05/2013  18:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giorgio bentornato spero che il tuo fegato sia sopravvissuto alle fatiche alcoliche. Per quanto riguarda il giro quando vidi il programma misi su i più bellicosi propositi, ma poi come al solito quando si viene al dunque tutto si mette di traverso. Per cui nel we dobbiamo il sabato accompagnare figlio e suocera al mare (meteo permettendo) e la domenica ho l'uscita del corso, e visto che ultimamente non è che sia molto presente non posso di certo marinare. @daniele Per il Galibier, andare con la famiglia la vedo dura salvo andare a Valloire in camper; se invece sei solo, puoi andare in auto verso il Lautaret e farti il Galibier da dietro. Per l'MTB c'è poi una discesa non male. Complimenti per i bimbi. Tra un po' possiamo organizzare le sfide sulla Mortera. Noi domenica siamo andati ad arrampicare a Caprie, anche lui ha fatot la sua parte. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 16/05/2013 alle: 12:25:24
Caldofreddocaldofreddocaldofreddocaldofreddo...a casa con tosse e febbre[8][8][8][8]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 17/05/2013 alle: 14:29:38
Approfitto del fatto che sono bloccato a casa per leggere la guida sul Belgio, in previsione del viaggio di questa estate... @Mezza: tu eri stato a Bruxelles, vero? Dove avevi sostato?
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/05/2013 alle: 12:22:41
Considerato lo stato di salute e il meteo, il Giro d'Italia oggi me lo gusto in...televisione! Buon week-end a tutti!
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/05/2013 alle: 15:06:21
Chi voleva andare sul Galibier ha risolto il problema: chiuso per neve! [xx(][xx(][xx(] In pratica vi hanno portato il giro sotto casa....neanche foste dei raccomandati!![:D][:D][:D]

Modificato da MrFloyd il 18/05/2013 alle 15:32:00
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 18/05/2013 alle: 20:58:55
mister e per punizione alla tua pigrizia la rai non ha trasmesso la diretta,io prima su al sestrier poi cmbio ordini e si va a bardonecchia meno male che ero in camper con moglie tolto il tempo bella giornata e domani si replica moncenisio,dicono che la tappa e' solo piu' corta di 4 km si ferma al monumento di pantani
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 19/05/2013 alle: 00:30:37
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 18/05/2013  20:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahahaha, hai ragione, me la sono dovuta vedere anche in differita... Tu invece per troppa voglia di fare te la sei persa nel passaggio sotto casa [:D][:D][:D] In bocca al lupo per domani!
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 19/05/2013 alle: 20:26:57
mister vuoi mettere lo jaffreu contro la rotonda di villardora? oggi invece su al moncenisio tanta neve sia a terra che dal cielo e il gruppo tutto unito stretto stretto che delusione anche la miss della carovana si son fatte vedere.peccato
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31312
Inserito il 19/05/2013 alle: 23:09:00
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 19/05/2013  20:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io l'ho visto ieri al semaforo di S.AMbrogio tante facce tirate un bagnato e freddo che soffrivo per loro. Oggi però ho pedalato io, presa anche acqua, poi la fine tappa l'ho vista in tv. Ieri la carovana ha disertato per pioggia. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 19/05/2013 alle: 23:29:47
Non so a voi ma veder vincere Visconti, nato nello stesso giorno di Marco Pantani, proprio sul Galibier mi ha fatto un certo effetto... Ho letto la news di Dani sulla chiusura del forte di Exilles per problemi economici, una brutta perdita per gli amanti della montagna, della Storia e per il turismo...[:(][V][:(][V][:(][V]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31312
Inserito il 20/05/2013 alle: 09:58:33
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/05/2013  23:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si quella di Visconti è stata una bella azione http://torino.repubblica.it/cronaca/2013/05/18/news/chiude_per_mancanza_di_fondi_il_forte_della_maschera_di_ferro-59080306/ Una brutta notizia, in effetti potevano lanciare l'allarme pubblico con un po' di anticipo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 20/05/2013 alle: 21:02:04
Eccoci nuovamente qui [:D] Sabato abbiamo visto il giro a Bardo, volevamo salire alo jafferau ma visto il freddo, visto una brutta tosse mia e del mio più grande, ci siamo accontentati di vederlo al traguardo volante di via Roma. Uno spettacolo veramente bello, peccato x il tempo che ha rovinato gran parte delle manifestazioni collaterali, ma vedere tutti quei grandi atleti, quegli spettacolari mezzi di trasporto dai camper alle officine mobili alle bici[:p][:p] Uno spettacolo [:p][:p] @ Giorgio - complimenti x aver seguito per aver seguito le due tappe[:D], un giorno che cresceranno. Miei Prodi guerrieri spero di avere la tua grinta [;)] @ Ale - abbiamo dormito per strada nei pressi dell'atomium. In una delle vie collaterali ( odio sostare così infatti non mi è piaciuta come sosta e forse di riflesso come città ) forse nel diario fotografico postato qui su col si vede dove ho sostato @ Dani - bel giro in bici[:p], ma eri con la corsa? Hai improvvisato con il percorso? Buona settimana a tutti
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 20/05/2013 alle: 21:42:59
Tornando al discorso "Viscnti" penso che abbia fatto una grande tappa, ma credo che Nibali ed il gruppetto che lo seguiva aveva nelle gambe la tappa ed avrebbero potuta vincerla, ma per " rispetto " di Visconti e del suo anno appena trascorso, gli abbiano fatto vincere questa favolosa e rassicurante tappa. In fondo loro non hanno perso nulla, e far vincere una tappa importante ad un grande giovane, dandoli una chance sul suo futuro, sia una visione molto altruista. Questo e' il mio pensiero, e se fosse realmente così, complimenti x tutti. P.S. Spero di fare qualche uscita anch io in bici questa settimana [:p] Daniele
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 21/05/2013 alle: 08:11:18
e oggi si replica grande viaggio in bici da casa al rifornimento zona caprie,mi sa che devo prendere integratori vista la distanza[:D][:D][:D][:D],preferirei rotonda ss 24 qui a s.ambrogio ma per far contenta la silvia devo andare li,sapete sta finendo la settimana a pane e muso dopo l'adunata.ciauu neee
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 21/05/2013 alle: 08:53:45
Ma il rifornimento non lo fanno a Condove ? Oggi dovrei sceglie se nella pausa pranzo fare un giro in bici oppure andare a vedere un altro pezzo del giro [:p] Daniele
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31312
Inserito il 21/05/2013 alle: 11:21:42
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/05/2013  21:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Intanto siamo in una settimana di "vacanza" nel senso che il tato è con la suocera al mare. Il giro è uno di quelli standard che faccio con la bdc: mortera, selvaggio-coazze e colletta. Un tempo ci mettevo anche strada di Pianca e Reano ma il mio allenamento era così scarso che rischiavo di dover chiamare il 118. La questione è che i giri di family bike mi hanno dato uno poco di tenuta, ma nessun allenamento al ritmo della bdc e sopratutto alla salita, per cui uno prova ad andare, ma poi ... non riuscivo nemmeno ad alzare le pulsazioni sopra i 162 bpm [:0][:0][:0]. La Mortera è un riferimento per chi pedala dalle nostre parti, il tempo che ho fatto è scandalosamente alto (21 min), il vicino di fianco a me mi da almeno 6 minuti. Io mi accontento se nella stagione riesco a portarmi sui 18. Oggi il giro rischia di sequestrami la moglie nel Biellese per lavoro [xx(][xx(][xx(][xx(][V][V] Io credo che Visconti abbia guadagnato del fatto che il gruppo era alla frutta dopo la tappa di sabato; a noi sembra tutto facile, ma pedalare sotto la pioggia e al freddo consuma moltissime energie, svuota totalmente. E' probabile che se qualcuno avesse attaccato, ci sarebbe stata una risposta, ma i grandi avversari della rosa hanno capito che se facevano partire la sfida, Nibali poteva reagire e bastonarli ancora di più di sabato. In pratica tutti hanno badato a non bruciarsi, non c'era nessun motivo difatti perché in poche ore i valori fossero cambiati. Proveranno evidentemente il dolomiti a vedere se il ragazzo ha un momento di crisi. Bravo Visconti ad approfittare della situazione, un momento tattico che difficilmente si può ripetere. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 21/05/2013 alle: 20:52:03
tirato fuori la bici piccola messa a punto e poi via appena arrivato sulla statale 24 giu acqua bel temporale visto passare i corridori poi a casa bici rimessa in garage e mi sa che sta li di nuovo un paio d'anni[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link