quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/05/2013 14:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi c'è un bel sole e una temperatura gradevole. A pranzo abbiamo viaggiato sul camper ma si sta bene perchè entra una bella arietta. L'area non è piena, ci sono ancora dei posti interni...
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 13/05/2013 18:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi, salute permettendo, saremo a Bardo da venerdì sera [:p][:p] Sabato avremmo programmato di godersi la festa in paese e x l'arrivo, salire sullo jafferau a vedere completare la tappa. Ho letto che aprono apposta gli impianti [;)] Domenica o vado a oulx a vederne un pezzo, oppure non saprei. Credo che il col du Galibier sia chiuso e risulta difficile raggiungerlo... Boh, vedremo questo we Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 13/05/2013 18:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio bentornato spero che il tuo fegato sia sopravvissuto alle fatiche alcoliche. Per quanto riguarda il giro quando vidi il programma misi su i più bellicosi propositi, ma poi come al solito quando si viene al dunque tutto si mette di traverso. Per cui nel we dobbiamo il sabato accompagnare figlio e suocera al mare (meteo permettendo) e la domenica ho l'uscita del corso, e visto che ultimamente non è che sia molto presente non posso di certo marinare. @daniele Per il Galibier, andare con la famiglia la vedo dura salvo andare a Valloire in camper; se invece sei solo, puoi andare in auto verso il Lautaret e farti il Galibier da dietro. Per l'MTB c'è poi una discesa non male. Complimenti per i bimbi. Tra un po' possiamo organizzare le sfide sulla Mortera. Noi domenica siamo andati ad arrampicare a Caprie, anche lui ha fatot la sua parte.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 18/05/2013 20:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahaha, hai ragione, me la sono dovuta vedere anche in differita... Tu invece per troppa voglia di fare te la sei persa nel passaggio sotto casa [:D][:D][:D] In bocca al lupo per domani!
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 19/05/2013 20:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho visto ieri al semaforo di S.AMbrogio tante facce tirate un bagnato e freddo che soffrivo per loro. Oggi però ho pedalato io, presa anche acqua, poi la fine tappa l'ho vista in tv. Ieri la carovana ha disertato per pioggia.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/05/2013 23:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si quella di Visconti è stata una bella azione http://torino.repubblica.it/cronaca/2013/05/18/news/chiude_per_mancanza_di_fondi_il_forte_della_maschera_di_ferro-59080306/ Una brutta notizia, in effetti potevano lanciare l'allarme pubblico con un po' di anticipo.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/05/2013 21:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto siamo in una settimana di "vacanza" nel senso che il tato è con la suocera al mare. Il giro è uno di quelli standard che faccio con la bdc: mortera, selvaggio-coazze e colletta. Un tempo ci mettevo anche strada di Pianca e Reano ma il mio allenamento era così scarso che rischiavo di dover chiamare il 118. La questione è che i giri di family bike mi hanno dato uno poco di tenuta, ma nessun allenamento al ritmo della bdc e sopratutto alla salita, per cui uno prova ad andare, ma poi ... non riuscivo nemmeno ad alzare le pulsazioni sopra i 162 bpm [:0][:0][:0]. La Mortera è un riferimento per chi pedala dalle nostre parti, il tempo che ho fatto è scandalosamente alto (21 min), il vicino di fianco a me mi da almeno 6 minuti. Io mi accontento se nella stagione riesco a portarmi sui 18. Oggi il giro rischia di sequestrami la moglie nel Biellese per lavoro [xx(][xx(][xx(][xx(][V][V] Io credo che Visconti abbia guadagnato del fatto che il gruppo era alla frutta dopo la tappa di sabato; a noi sembra tutto facile, ma pedalare sotto la pioggia e al freddo consuma moltissime energie, svuota totalmente. E' probabile che se qualcuno avesse attaccato, ci sarebbe stata una risposta, ma i grandi avversari della rosa hanno capito che se facevano partire la sfida, Nibali poteva reagire e bastonarli ancora di più di sabato. In pratica tutti hanno badato a non bruciarsi, non c'era nessun motivo difatti perché in poche ore i valori fossero cambiati. Proveranno evidentemente il dolomiti a vedere se il ragazzo ha un momento di crisi. Bravo Visconti ad approfittare della situazione, un momento tattico che difficilmente si può ripetere.
R.L. Stevenson