quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/05/2010 22:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La circolazione depressionaria piantata sulla nostra testa si sta spostando a ovest, per cui le precipitazioni dovrebbero diminuire. In compenso in valle è già arrivato il phoen, e ci rimarrà ameno tre giorni ...[:(!][:(!][:(!] a questo punto preferivo la pioggia.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/05/2010 23:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio di Bernacca e Mercalli insieme[;)] che[8][8] va a finire che giugno inizia con i 40° Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 25/05/2010 11:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aiaiaiaia FB[B)][B)] saranno mesi che non lo guardo[8][8] va beè, se riesco in settimana provo a vedere se si apre ancora[:I] Notte
per poi salire verso nord ma non fa molto testo perchè per non perdere la fioritura
non mi sono fermato a Delft (da usare come base anche per Rotterdam) e Amsterdam ma sono subito andato a Nordwijkerhourt per vedere i campi fioriti
e il giorno dopo visitare il Keukenhof
Poi tappe a Haarlem e Alkmaar (il venerdì mattina c'è il mercato del formaggio)
prima di andare sull'isola di Texel (biglietto A/R direttamente all'imbarco come fosse un casello)
Poi Diga del Nord
e tappe a Enkhuinzen,
Edam,
Voledam e Marken
prima di arrivare ad Amsterdam
e Delft.
Domenica mattina ultima tappa per vedere i mulini di Kinderdijk e al pomeriggio partenza per l'Italia.
Purtroppo per mancanza di tempo ho saltato tappe importanti ma è una buona scusa per tornarci [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 26/05/2010 21:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè in quei giorni era invasa dai rifiuti a causa di uno sciopero degli addetti alla nettezza urbana. Scesi a piazza Dam, praticamente la principale dove c'è anche il Palazzo Reale (tutto coperto da impalcature quindi non l'ho neanche visto) le strade erano letteralmente ricoperte di cartacce, piatti, bicchieri vuoti (apprezzano molto lo street-food) e ai lati cumuli di rifiuti. Il problema era esteso a tutta la città e anche alla periferia che attraversavamo con la metropolitana.... Non si arrivava alle altezze dei cumuli napoletani ma non era uno bello spettacolo comunque....
quote:Risposta al messaggio di Granduca To inserito in data 28/05/2010 09:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, benvenuto nel thread Val di Susa, anch'io sono di Rivoli. [:)][:)][:)] Il rimessaggio a cui fai riferimento credo sia lo stesso di Mezza. I posti allo scoperto non m'interessano poichè il mio è già rimessato al coperto a Savonera. Avevo valutato quello di C.Vica ma non mi convincevano gli spazi di manovra che mi sembravano ristretti. Il posto di Mezza era ottimale perchè non costringeva a manovre e neanche il pericolo di essere urtato da mezzi vicini.