CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Marchegiani uniamoci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
28 20 818
18
dado83
dado83
11/11/2007 68
Inserito il 16/11/2007 alle: 10:41:18
Ciao sono Valentina, abito a Lucrezia di Cartoceto. Io e la mia famiglia stiamo organizzando un uscita per l'8 di dicembre, Ma c'è un problema non sappiamo dove andare!!! Ci piacerebbe conoscere nuovi amici e passare qualche giornata divertente insieme!!! CHE NE DITE ??? Organizziamo qualcosa??? HO due bimbe di 5 anni e 11 mesi e potrebbero divertirsi molto anche loro con altri bambini!! ASPETTO RISPOSTE CIAO
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/11/2007 alle: 10:35:18
Aggiornamento Censimento 1. JHONNY1 - Macerata 2. MARIROSA2 - S.Angelo in Vado (PU) 3. PAOLOMC - Macerata 4. amici di PAOLOMC - Macerata 5. PETERPANN - Macerata 6. MCLOUIS - Castelfidardo (AN) 7. ISAURA67 - Urbino (PU) 8. LIUBAVAND - Macerata 9. MATREX - Macerata 10. LERIDO66 - Urbania (PU) 11. 677TC - Pesaro 12. ELFETTO - Ancona 13. FLIEGE - Castelbellino (AN) 14. SERMARCO - Jesi (AN) 15. PULCIACCIA - Fano (PU) 16. DONA66 - Ascoli Piceno 17. CIFA66 - Fabriano (AN) 18. SIRCRAAL - Ancona 19. FALASI - Macerata 20. ANGELETTA - Macerata 21. UEUE64 - S.Angelo in Vado (PU) 22. SHIVER - (PU) 23. SCIPIO35 - Pesaro 24. CENCIARIN - Montecchio (PS) 25. TERRYAN - Falconara (AN) 26. GLMC - Macerata 27. MAXDUX - Camerino (MC) 28. LUISITO - Osimo (AN) 29. CATAPAO - Jesi (AN) 30. ATTILA76 - Sassofeltrio (PS) 31. CLARITA.61 - Macerata 32. JOCAMPER65 - Ascoli Piceno 33. IL VICHINGO - Fano 34. IL GRISO - Fabriano (AN) 35. LALLA64 - Monte Urano (FM) 36. PENZ1 - Fermo 37. PILOTE48 - Agugliano (AN) 38. DADO83 - Lucrezia di Cartoceto (PU)
ignoto
ignoto
-
Inserito il 17/11/2007 alle: 17:23:01
Ciao a tutti siamo un equipaggio due adulti e un bambino di 9 anni FERMO
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/11/2007 alle: 21:49:59
Aggiornamento Censimento 1. JHONNY1 - Macerata 2. MARIROSA2 - S.Angelo in Vado (PU) 3. PAOLOMC - Macerata 4. amici di PAOLOMC - Macerata 5. PETERPANN - Macerata 6. MCLOUIS - Castelfidardo (AN) 7. ISAURA67 - Urbino (PU) 8. LIUBAVAND - Macerata 9. MATREX - Macerata 10. LERIDO66 - Urbania (PU) 11. 677TC - Pesaro 12. ELFETTO - Ancona 13. FLIEGE - Castelbellino (AN) 14. SERMARCO - Jesi (AN) 15. PULCIACCIA - Fano (PU) 16. DONA66 - Ascoli Piceno 17. CIFA66 - Fabriano (AN) 18. SIRCRAAL - Ancona 19. FALASI - Macerata 20. ANGELETTA - Macerata 21. UEUE64 - S.Angelo in Vado (PU) 22. SHIVER - (PU) 23. SCIPIO35 - Pesaro 24. CENCIARIN - Montecchio (PS) 25. TERRYAN - Falconara (AN) 26. GLMC - Macerata 27. MAXDUX - Camerino (MC) 28. LUISITO - Osimo (AN) 29. CATAPAO - Jesi (AN) 30. ATTILA76 - Sassofeltrio (PS) 31. CLARITA.61 - Macerata 32. JOCAMPER65 - Ascoli Piceno 33. IL VICHINGO - Fano 34. IL GRISO - Fabriano (AN) 35. LALLA64 - Monte Urano (FM) 36. PENZ1 - Fermo 37. PILOTE48 - Agugliano (AN) 38. DADO83 - Lucrezia di Cartoceto (PU) 39. IGNOTO - Fermo
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
dado83
dado83
11/11/2007 68
Inserito il 18/11/2007 alle: 18:19:39
Ciao a tutti, scusate ma non siamo potuti venire, Melissa mia figlia di 5 anni è tornata a casa dall' asilo con la febbre e quindi....... ..addio uscita in camper. Spero ci risentiremo per poter organizzare un altra uscita, bimbe permettendo!!! CIAO a tutti. DADO
18
dado83
dado83
11/11/2007 68
Inserito il 18/11/2007 alle: 18:24:16
SCUSATE RAGAZZI MA HO MANDATO UN MESSAGGIO AD UN GRUPPO SBAGLIATO!!!! NON PRENDETEMI PER PAZZO!!! CIAO A TUTTI DI NUOVO!!!!!!![:D][:D][:D]
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 03/12/2007 alle: 14:05:07
Salve, Mi serve il n. di telefono di Vichingo, qualcuno lo ha ? Rispondete a: clarita.61@libero.it Grazie in anicipo
Arturo 10
Arturo 10
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 22:39:43
Noto un certo raffreddamento in questo forum sarà la stagione? Comunque vedo aumentare la lista dei marchigiani in camper, speriamo che non siano fuochi di paglia. Per coloro che non lo sapesse l'8 e il 9 vi è un bel Raduno a Candelara di Pesaro con giorni di festa. Ciao a tutti, per gli auguri ancora cè tempo. JHONNJ 1
18
dado83
dado83
11/11/2007 68
Inserito il 06/12/2007 alle: 11:59:27
Ciao sono Dado83, mi tolgo dalla lista. Mi sono gia organizzato con un altro gruppo!!! Ciao alla prossima, comunque se volete sapere un posto carino per capodanno guardate il post che ha creato PAOLATHEA è veramente molto carino. CIAO A TUTTI:[:)][:)][:)]
Arturo 10
Arturo 10
-
Inserito il 16/12/2007 alle: 18:01:10
Com'è questo silenzio in questo forum? Qualcuno forse non si riconosce più in questo gruppo? Esiste solo la lista ma ho l'imbressione che rimane la sola quà. Comunque auguroni a tutti.
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 16/12/2007 alle: 18:26:33
e' vero jhonny1 questo sito ultimamente si e' un po' raffreddato,forse e' stato veramente per la temperatura,oggi mi sono spalato tutta la neve davanti casa,e sono veramente a pezzi. AUGURONI A TUTTI.
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 17/12/2007 alle: 17:05:14
E' vero! Il post si è raffreddato come dice Jhonny........ però ditemi voi che senso ha continuare a scriverci quando tutti se ne fregano. Bella la lista .... molto lunga... però mi da l'idea dell'apparizione della Madonna di Fatima. Abbiamo organizzato diversi incontri ma non mi sembra che ci sia stata una grossa partecipazione ( eravamo i soliti poveri cristi che forse ci hanno creduto ). Quindi condivido con Dado83 che scrive di uscire dalla lista per organizzarsi con altri gruppi, e gli auguro di trovare fuori dalle Marche gente più socievole. @ per tutti: vi ricordate la famosa Lalla64 e quello che aveva scritto a proposito dei marchigiani??? Meditate gente! Meditate! Ciao e buone feste a tutti.
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 17/12/2007 alle: 17:38:52
volevo salutare tutte le persone che ho potuto conoscere tramite i nostri mini raduni...un carissimo ciao a tutti voi !!!!id="size4">id="purple">[:)]
18
gandalf100
gandalf100
12/12/2007 76
Inserito il 17/12/2007 alle: 18:20:57
La mia esperienza con il gruppo di Civitanova Marche è sempre stata molto bella, si organizzano incontri, abbiamo un giornalino e ad ogni raduno siamo moltissimi. Abbiamo iscritti di altre regioni. Sabato sera alla cena di fine anno eravamo circa 250, sono arrivati da tutte le parti nonostante la neve. Se siete interessati il numero dei responsabili è 3397727357. Ciao vi mando una cosa che ho scritto CARO AMICO METALLICO di Roberto Ioannilli Il camper è lì , fermo dopo le “scorribande “ estive , ha le gomme dolenti . La visuale è appannata , i vetri sono punteggiati da ex moscerini comunitari ed extracomunitari , residuo di “battaglie” stradali sulle strade d’Europa. La polvere , come una sottile coperta ne copre le lamiere ed il vetroresina , si ! è veramente sporco! Fino alle fessure più nascoste , fin sopra e sotto i bulloni , la marmitta è nera , gli oblò laterali , hanno perso la trasparenza e mostrano le righe della pioggia sulla polvere , ogni residuo è testimonianza di viaggio . Messo nel garage , quasi in gabbia , con i suoi fari spenti , sembra un enorme cuccioline pensieroso che già sente la lontananza dai suoi padroni. Non ti preoccupare, tornerò a lavarti e dopo insieme giocheremo per strade e città , per mare e per monti , passeggeremo vivendo! Qua e la , per te troverò i parcheggi migliori e tu in cambio mi lascerai sognare , comodamente seduto alla tua guida , sentirai la strada scorrere sotto le tue ruote , la mia guida ti aiuterà ad evitare le buche , per te sceglierò le strade migliori . Andremo vicino e lontano , durante la marcia ascolterò di nuovo , i miei figli parlare liberamente con la madre , i miei amori! Il calore della loro confidenza mi scalderà , è eccezionale ,per un padre , entrare nell’intimità dei discorsi tra madre e figli , c’è qualcosa di incredibile , una comunione unica , un qualcosa che ti sorprende , che ti fa capire cosa l’amore può creare e che grande cosa sia una mamma .Già ! Solo per questo , se non fossi una macchina , ti dovrei ringraziare. La tua anima ,per me, si sviluppa in questo. Non puoi capire , ma se tu lo potessi , ti direi che tra le tue pareti in vetroresina riesci ad unire le nostre anime , a far sorridere la nostra allegria , a creare sogni itineranti ,a confermare amori infiniti , anche il sole che passa dai finestrini , non ci illumina soltanto , ma viaggia con noi , attraverso i nostri occhi ci porta gioia e vitalità , entra dai pannelli solari e ci carica di energia , illumina il mondo , per farcelo guardare meglio. Che strano , penso a te con affetto , ti desidero , per dire la verità ho speso molti soldi per te , il tuo acquisto , la veranda ,il portabici , il serbatoio supplementare , la parabola automatica ,il televisore , riscaldamento supplementare , aria condizionata e cento altre cose e non contento di questo , preoccupato per la tua salute pago un assicurazione , per proteggerti da furti , incendi , ho aggiunto anche quella per la grandine , per i cristalli …. . Ti curo , forse esagero , forse dovrei investire diversamente il mio tempo ed i miei risparmi , forse dovrei cancellare la strada e non pensare più alle prossime mete , non dovrei più , insieme a te, vedere l’oceano le montagne , le città dell’uomo ,forse dovrei spegnere in me l’eccitazione del viaggio , la sensazione di benessere dell’andare , del vedere , del conoscere . Forse se tolgo tutto non sentirò più bisogno del camper , non avrò più bisogno ne della mia voglia di viaggiare ne della mia vitalità , non avrò più bisogno….. e basta! Perché sarò spento…… . Ma nell’attesa che qualcuno lassù pensi a farmi fare viaggi più alla grande , mio caro amico metallico , andiamo…. , ripartiamo… , accenditi e accendimi , via sulle strade vicine e lontane , non sei fondamentale per vivere , ma per sopravvivere si! Lo sei ! Caro compagno di viaggi è sera , chiudo il garage , ti lascio tranquillo ,penserò io per te , già da stasera studierò nuove strade dove andremo domani , chiamerò gli amici e gli racconterò che stasera , anche da fermo , mi hai fatto sognare.
18
gandalf100
gandalf100
12/12/2007 76
Inserito il 17/12/2007 alle: 18:26:28
Ciao se mi volete contattare per saper dei nostri incontri il mio indirizzo di posta elettronica è rioanni@tin.it il nostro sito è

www.campinclubcivitanovamarche.com

per capodanno andiamo nei pressi di Aosta, siamo già circa 38 famiglie, non sò se c'è ancora posto, ma provate a chiamare. Il prezzo al giorno nel campeggio è di € 13,00 a equipaggio ciao
Prodigiojunior6
Prodigiojunior6
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 17:17:24
Permettetemi di dirvi che se questo e l'inizio...beh sarà meglio se non vi conoscerete mai.Buon natale a tutti[;)]
Joe Black
Joe Black
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 21:27:42
quote:Originally posted by peterpann
Non ci interessa entrare a far parte di club, abbiamo deciso unanimamente di tenerli fuori da questo gruppo.
quote:Originally posted by gandalf100
La mia esperienza con il gruppo di Civitanova Marche è sempre stata molto bella, si organizzano incontri, abbiamo un giornalino e ad ogni raduno siamo moltissimi. Abbiamo iscritti di altre regioni. Sabato sera alla cena di fine anno eravamo circa 250, sono arrivati da tutte le parti nonostante la neve. Se siete interessati il numero dei responsabili è 3397727357. Ciao vi mando una cosa che ho scritto CARO AMICO METALLICO di Roberto Ioannilli Il camper è lì , fermo dopo le “scorribande “ estive , ha le gomme dolenti . La visuale è appannata , i vetri sono punteggiati da ex moscerini comunitari ed extracomunitari , residuo di “battaglie” stradali sulle strade d’Europa. La polvere , come una sottile coperta ne copre le lamiere ed il vetroresina , si ! è veramente sporco! Fino alle fessure più nascoste , fin sopra e sotto i bulloni , la marmitta è nera , gli oblò laterali , hanno perso la trasparenza e mostrano le righe della pioggia sulla polvere , ogni residuo è testimonianza di viaggio . Messo nel garage , quasi in gabbia , con i suoi fari spenti , sembra un enorme cuccioline pensieroso che già sente la lontananza dai suoi padroni. Non ti preoccupare, tornerò a lavarti e dopo insieme giocheremo per strade e città , per mare e per monti , passeggeremo vivendo! Qua e la , per te troverò i parcheggi migliori e tu in cambio mi lascerai sognare , comodamente seduto alla tua guida , sentirai la strada scorrere sotto le tue ruote , la mia guida ti aiuterà ad evitare le buche , per te sceglierò le strade migliori . Andremo vicino e lontano , durante la marcia ascolterò di nuovo , i miei figli parlare liberamente con la madre , i miei amori! Il calore della loro confidenza mi scalderà , è eccezionale ,per un padre , entrare nell’intimità dei discorsi tra madre e figli , c’è qualcosa di incredibile , una comunione unica , un qualcosa che ti sorprende , che ti fa capire cosa l’amore può creare e che grande cosa sia una mamma .Già ! Solo per questo , se non fossi una macchina , ti dovrei ringraziare. La tua anima ,per me, si sviluppa in questo. Non puoi capire , ma se tu lo potessi , ti direi che tra le tue pareti in vetroresina riesci ad unire le nostre anime , a far sorridere la nostra allegria , a creare sogni itineranti ,a confermare amori infiniti , anche il sole che passa dai finestrini , non ci illumina soltanto , ma viaggia con noi , attraverso i nostri occhi ci porta gioia e vitalità , entra dai pannelli solari e ci carica di energia , illumina il mondo , per farcelo guardare meglio. Che strano , penso a te con affetto , ti desidero , per dire la verità ho speso molti soldi per te , il tuo acquisto , la veranda ,il portabici , il serbatoio supplementare , la parabola automatica ,il televisore , riscaldamento supplementare , aria condizionata e cento altre cose e non contento di questo , preoccupato per la tua salute pago un assicurazione , per proteggerti da furti , incendi , ho aggiunto anche quella per la grandine , per i cristalli …. . Ti curo , forse esagero , forse dovrei investire diversamente il mio tempo ed i miei risparmi , forse dovrei cancellare la strada e non pensare più alle prossime mete , non dovrei più , insieme a te, vedere l’oceano le montagne , le città dell’uomo ,forse dovrei spegnere in me l’eccitazione del viaggio , la sensazione di benessere dell’andare , del vedere , del conoscere . Forse se tolgo tutto non sentirò più bisogno del camper , non avrò più bisogno ne della mia voglia di viaggiare ne della mia vitalità , non avrò più bisogno….. e basta! Perché sarò spento…… . Ma nell’attesa che qualcuno lassù pensi a farmi fare viaggi più alla grande , mio caro amico metallico , andiamo…. , ripartiamo… , accenditi e accendimi , via sulle strade vicine e lontane , non sei fondamentale per vivere , ma per sopravvivere si! Lo sei ! Caro compagno di viaggi è sera , chiudo il garage , ti lascio tranquillo ,penserò io per te , già da stasera studierò nuove strade dove andremo domani , chiamerò gli amici e gli racconterò che stasera , anche da fermo , mi hai fatto sognare. >
>
>
>Quale gruppo????[:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 19/12/2007 alle: 16:28:31
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti.

Modificato da falasi il 20/12/2007 alle 15:56:09
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 19/12/2007 alle: 21:57:12
buomn natale a tutti voi mimmo

Modificato da mclouis il 20/12/2007 alle 21:51:07
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 22:04:41
PER TUTTI I MARCHIGIANIid="size5">id="blue">

Modificato da marirosa2 il 20/12/2007 alle 22:10:40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link