www.campinclubcivitanovamarche.com
per capodanno andiamo nei pressi di Aosta, siamo già circa 38 famiglie, non sò se c'è ancora posto, ma provate a chiamare. Il prezzo al giorno nel campeggio è di € 13,00 a equipaggio ciaoquote:Originally posted by peterpann>Quale gruppo????[:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">
Non ci interessa entrare a far parte di club, abbiamo deciso unanimamente di tenerli fuori da questo gruppo.quote:Originally posted by gandalf100>
La mia esperienza con il gruppo di Civitanova Marche è sempre stata molto bella, si organizzano incontri, abbiamo un giornalino e ad ogni raduno siamo moltissimi. Abbiamo iscritti di altre regioni. Sabato sera alla cena di fine anno eravamo circa 250, sono arrivati da tutte le parti nonostante la neve. Se siete interessati il numero dei responsabili è 3397727357. Ciao vi mando una cosa che ho scritto CARO AMICO METALLICO di Roberto Ioannilli Il camper è lì , fermo dopo le “scorribande “ estive , ha le gomme dolenti . La visuale è appannata , i vetri sono punteggiati da ex moscerini comunitari ed extracomunitari , residuo di “battaglie” stradali sulle strade d’Europa. La polvere , come una sottile coperta ne copre le lamiere ed il vetroresina , si ! è veramente sporco! Fino alle fessure più nascoste , fin sopra e sotto i bulloni , la marmitta è nera , gli oblò laterali , hanno perso la trasparenza e mostrano le righe della pioggia sulla polvere , ogni residuo è testimonianza di viaggio . Messo nel garage , quasi in gabbia , con i suoi fari spenti , sembra un enorme cuccioline pensieroso che già sente la lontananza dai suoi padroni. Non ti preoccupare, tornerò a lavarti e dopo insieme giocheremo per strade e città , per mare e per monti , passeggeremo vivendo! Qua e la , per te troverò i parcheggi migliori e tu in cambio mi lascerai sognare , comodamente seduto alla tua guida , sentirai la strada scorrere sotto le tue ruote , la mia guida ti aiuterà ad evitare le buche , per te sceglierò le strade migliori . Andremo vicino e lontano , durante la marcia ascolterò di nuovo , i miei figli parlare liberamente con la madre , i miei amori! Il calore della loro confidenza mi scalderà , è eccezionale ,per un padre , entrare nell’intimità dei discorsi tra madre e figli , c’è qualcosa di incredibile , una comunione unica , un qualcosa che ti sorprende , che ti fa capire cosa l’amore può creare e che grande cosa sia una mamma .Già ! Solo per questo , se non fossi una macchina , ti dovrei ringraziare. La tua anima ,per me, si sviluppa in questo. Non puoi capire , ma se tu lo potessi , ti direi che tra le tue pareti in vetroresina riesci ad unire le nostre anime , a far sorridere la nostra allegria , a creare sogni itineranti ,a confermare amori infiniti , anche il sole che passa dai finestrini , non ci illumina soltanto , ma viaggia con noi , attraverso i nostri occhi ci porta gioia e vitalità , entra dai pannelli solari e ci carica di energia , illumina il mondo , per farcelo guardare meglio. Che strano , penso a te con affetto , ti desidero , per dire la verità ho speso molti soldi per te , il tuo acquisto , la veranda ,il portabici , il serbatoio supplementare , la parabola automatica ,il televisore , riscaldamento supplementare , aria condizionata e cento altre cose e non contento di questo , preoccupato per la tua salute pago un assicurazione , per proteggerti da furti , incendi , ho aggiunto anche quella per la grandine , per i cristalli …. . Ti curo , forse esagero , forse dovrei investire diversamente il mio tempo ed i miei risparmi , forse dovrei cancellare la strada e non pensare più alle prossime mete , non dovrei più , insieme a te, vedere l’oceano le montagne , le città dell’uomo ,forse dovrei spegnere in me l’eccitazione del viaggio , la sensazione di benessere dell’andare , del vedere , del conoscere . Forse se tolgo tutto non sentirò più bisogno del camper , non avrò più bisogno ne della mia voglia di viaggiare ne della mia vitalità , non avrò più bisogno….. e basta! Perché sarò spento…… . Ma nell’attesa che qualcuno lassù pensi a farmi fare viaggi più alla grande , mio caro amico metallico , andiamo…. , ripartiamo… , accenditi e accendimi , via sulle strade vicine e lontane , non sei fondamentale per vivere , ma per sopravvivere si! Lo sei ! Caro compagno di viaggi è sera , chiudo il garage , ti lascio tranquillo ,penserò io per te , già da stasera studierò nuove strade dove andremo domani , chiamerò gli amici e gli racconterò che stasera , anche da fermo , mi hai fatto sognare. >
>