quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/01/2011 22:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono tutti in giro, vedrai da lunedì come si riprenderà a scrivere.... forse...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 07/01/2011 08:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno il forse e sicuro Nando
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/01/2011 07:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo in pieno , ci sono stato intorno al 28 , hai visto quello di cammarata ? e pure bello questo hai posteggiato vicino alla scuola ?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/01/2011 07:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di quanto ti sei appesantito .... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 08/01/2011 09:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad essere sincero, ero con una gita organizzata in pullman...mamma mia non ti dico, credo che sarà l'ultima, da quanto sono abituato a tutte le comodità del camper mi rendo conto che non sono cosa di viaggiare senza[xx(] ...Appesantito? Per le feste parecchio ma per l'Epifania credo di aver perso tutto ed andato anche oltre...sai a spingere il passeggino e fare tutte quelle scale compreso le salite? Tu ci sei andato al santuario sopra? Ben sì, io l'ho fatta con il passeggino[xx(][xx(]...Praticamente da morire