quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 27/01/2011 09:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti possiamo lasciare da solo!!! tranquillo che qualcosa organizziamo sull'etna.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 27/01/2011 10:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi ne ero convinto.... [:D][:D] Fammi sapere quando... [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 27/01/2011 09:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente adesso l'indirizzo non me lo ricordo...ho tutto l'incartamento a casa...ma la cosa buffa e che nella busta, rimasta chiusa, c'èra scritto rifiutata...praticamente non l'hanno nemmeno aperta, hanno rifiutato la busta senza manco curarsi di vedere chi mandava e cosa ci fosse dentro...stranissima questa cosa[xx(] ...A proposito, potresti darmi l'indirizzo corretto così appena arrivo a casa lo confronto[;)] Grazie ancora[:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovip200 inserito in data 27/01/2011 10:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao enzoid="maroon">
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/01/2011 10:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giancarlo, ti volevo chiedere: ma sei sicuro che si può fare a mezzo raccomandata? perchè quando io ho presentato tutto mi hanno fato una copia timbrata (x cui accettata) della mia richiesta.id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 27/01/2011 10:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, io so che si può fare tramite raccomandata...poi sinceramente so poco a riguardo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/01/2011 11:05:17 (> Ciao Gimar penso potrebbe interessarti questa discussione:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
CIAOOOOO