quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 30/01/2011 08:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti sono nuovo a questo mondo mi fa piacere vedere che siee un gruppo molto vasto e molto attivo nel forum mi piacerebbe anche a me venire sulla neve credo di aver capito che parlate di piano battaglia e volevo chiedere se andate in campeggi o aree attrezzate oppure se fate campig libero e e tutto questo e possibile farlo a piano battaglia e se possibile dove grazie a tutti e buon pomeriggio
quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 30/01/2011 14:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao benvenuti
quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 30/01/2011 14:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andiamo in libera , di che citta siete ?
quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 30/01/2011 14:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto dal tuo profilo che abbiamo lo stesso mezzo [:D][:D][:D], che cilindrata hai ? ed io che pensavo di essere l'unico con quella cellula in sicilia[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 30/01/2011 14:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per il benvenuti credo sia 2500 di cil ma non sono sicuro sai non ne capisco tantissimo e non sono pratico neanche di pc noi siamo della pv di tp e voi a proposito dove e la liberia???[^][^]
quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 30/01/2011 15:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovresti avere il 2400cc cv ? dl libretto ho dalla scrittanello sportello , il mio e 115t350[:D][:D]
rinnovo gli auguri a Martina [:D][:D][:D][:D]