quote:Risposta al messaggio di ecovip200 inserito in data 02/02/2011 09:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, saranno in riunione...[:D][:D]
foto
questo e in tempo reale id="blue">
Uscita sulla neve
Piano battagliaid="size6">id="red">
dal 4 al 6 Febbraio:id="size4">id="blue">
1 calasci PA ok Partenza il 4 mattina
2 profilato PA ? Partenza ore 16
3 ecovip200 PA ok partenza il 4 sera
4 giovanni amico ecovip200 PA ok partenza il 4 sera
5 doppiavela PA ok
6 aldopalermo76 PA partenza il 4 ore18.00
7 marcello e silvana amico ecovip200 PA ok
8 Pierohmc PA ?
9 degiorgik PA?
10 aquilareale PA ok
11 giuseppe AMG PA
12
13
14
15
controllate e provate le catene id="size6">id="red">
------------------------------------------
Disponibilita ' id="size5">id="blue">
Carnevale di Sciacca dal 3 al'8 Marzoid="size6">id="red">
Calasci Pa ?
ecovip Pa ?
giovanni amico di ecovip Pa ?
--------------------------
ELENCO DEI CAMPERISTI SICILIANIid="size6">id="blue">
con alcuni amici aggregati di altre Regioni e Stati
dal 27/05/2010 : 10:43:24
ELENCO IN ORDINE ALFABETICO:
- AG ... Ampiprion
- AG ... Bonifacio (Sciacca)
- CL ... Dilenzo (Riesi)
- CL ... Gimar( Gela)
- CL ... Monnalisa
- CL ... Nuccettino (Gela)
- CL ... Ufficiosalvatore67 (Gela)
- CL ... Qwerty (Gela)
- CT ... Acicatena
- CT ... Antomapy
- CT ... Cardellino itinerante
- CT ... Enrigiu70
- CT ... Freccia rotta
- CT ... Matitti
- CT ... Maxim17
- CT ... Nim
- CT ... Pegaso707
- CT ... Saviega
- CT ... REX650
- CT ... Trix
- EN ... Loryemax
- ME ... Commander
- PA ... Aldopalermo76
- PA ... Alexsio
- PA ... Aquilarealegiacomo
- PA ... Calasci
- PA ... Carlo Riviera
- PA ... Degiorgik
- PA ... Doppiavela
- PA ... Ecovip200
- PA ... Gabriele68
- PA ... Johnnybeethoven
- PA ... Mirko76
- PA ... Sagittario50
- PA ... Seby
- PA ... Spazio12
- PA ... Trilli
- PA ... Marcello72
- PA ... Pierohmc
- PA ... Tartaruga vagante
- PA ... Profilato
- PA ... Postero
- PA ... Peppennino
- PA ... Vicio70id="red">
- RG ... Kata 1
- RG ... Costantino46 (Vittoria)
- RG ... Lealis (Vittoria)
- RG ... Peter Pan (Vittoria)
- SR ... Grattachecca
- SR ... Montecristo
- SR ... Ombra (Augusta)
- SR ... TuaregSR
- SR ... Anty99
- TP ... Katapigi (Marsala)
-TP ... franco e enza (marsala)id="red">
- NA ... Nando2
- RM ... Ginetta21 (Tivoli)
- RM ...flavius67
- MI ... TresOR
- Svizzera Nuvola24
quote:Risposta al messaggio di ecovip200 inserito in data 02/02/2011 11:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che domanda è questa? chiedi a giuseppe cosa ha fatto fino ad ora? ma hai scordato che oggi ha il rientro? si sarà dato da fare x il lavoro ( di mandibole) che gli aspetta [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 02/02/2011 13:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao enzo , mi fai sapere quale hai montato ? e consumi ? anche in pvt ... buon pranzooooooooooo , puttroppo ho finito le ore della chiavetta [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 02/02/2011 13:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, è piacere mio riscrivere e rientrare nel post dei camperisti siciliani. Calasci, ho montato una centralina aggiuntiva almeno c'è scritto digitale.E^ facilissima da montare seguendo le istruzioni in dieci minuti la monti.Io dopo il montaggio ho provato, ed effettivamente i risultati ci sono, il motore è una bomba, non lo messo al massimo perchè si accende la spia motore, ma regolata in modo che anche se lo porto in accelerazioni elevate, rientra nella norma e non accende la spia motore.Pensa che alcune salite che le facevo di quarta la faccio di quinta tranquillamente a filo di acceleratore.Certo ho fatto varie regolazioni ad abbassare la potenza, telefonicamente la ditta mi ha detto che dovrei avere circa 20 cavalli in più. e si sentono, da 127 a 147 circa immagina.Riguardo ai consumi, non posso dire niente ancora non sono uscito, vedremo. L'Unica cosa che voglio fare, è di fare collegare il tester di banco per vedere effettivamente quanti cavalli ho in più. L'ho comprata su ebey, 87 euro, appena vado in camper prendo la scatola e ti faccio sapere. ciao Enzo.
quote:Risposta al messaggio di ecovip200 inserito in data 02/02/2011 17:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao vincenzo, forse vorrai dire...uscita x piano battaglia, ma non sulla neve, quella che cè fino ad ora non è neve, ma neve mischiata a fango [:(]