quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 07/02/2011 12:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ho letto.... ma ora come stai?? non ti preoccupare, dicono che fa male solo le prime volte, poi non ci fai più caso. [:D][:D][:D] p.s. ma fammi capire stai male e ti sei preso un gg di ferie?id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 07/02/2011 12:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si [:(][:(] ,dovevo accompagnare rita x una visita , ma la conferma la doveva avere alle 8.30 , ed io devo comunicare prima x le ferie ho malattia .
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 07/02/2011 12:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao salvatore, non ti chiedo come va.... tua moglie e i figli?id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 07/02/2011 12:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao salvo , e niente in confronto a quello che stai passando tu , comunque sto scrivendo impiedi mi e piu comodo cosi' [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 07/02/2011 12:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi, essendo solo con Franco sono stato operativo, cosa che quando siamo in molti non mi fanno mai fare...[:D][:D] Comunque voglio precisare che il fuochista è stato Franco, io ho soltanto cucinato le pietanze...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 07/02/2011 13:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> johnny, secondo me è l'amico marcello, che opprime la tua creatività come fuochista, e vuole fare tutto lui.... [:D][:D][:D]id="size3">id="maroon">
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/02/2011 16:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> durante una scivolata ho sbattuto su una roccia senza avere niente sotto . [:(], devo scappare a dopo ciao gimar .
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 07/02/2011 16:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...azzz...mi dispiace, spero che risolva presto con gli eventuali postumi della caduta[:)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 07/02/2011 14:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi non solo Marcello ma anche altri... Comunque contenti loro contenti tutti...[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 07/02/2011 16:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calasci ma che mi combini, non mi dire che mentre scivolavi avevi le mani impegnate con qualche cosa da mangiare...[:D][:D][:D]