quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 16/02/2011 21:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti, noia mortale
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 16/02/2011 21:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, sicuramente è stato più bello il film di j.lopez su canale 5, suspanceeeeeeee[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 16/02/2011 21:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto adesso carino, ma aspetto giovedì x vedere cosa combinerà benigni, ben'inteso che lo vedrò successivamente su you tube, perchè sono allergico a sanremo [:D]
quote:Risposta al messaggio di enrigiu70 inserito in data 17/02/2011 10:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao energiu, si sono uno a cui piace sciare, ma lo pratico molto ma molto poco perchè a piano battaglia gli impianti praticamente sono inesistenti oramai da tre anni, funziona solo il campo scuola, io mi accontenterei pur di fare una discesina ma il fatto è che difficilmente cè neve, ad esempio quest'anno è stato aperto forse in totale una settimana per mancanza di neve [:(] l'anno scorso x ben due volte cmq sono andato sull'etna ma invano, la prima x le vacanze natalizie: impianti chiusi x mancanza neve anche li, poi sono tornato circa un mese dopo risultato: impianti chiusi x improvvisa tempesta di vento e neve... insomma meglio di cosi [:(] questo è anche il motivo xkè nn ho mai imparato bene, sono solo agli inizi [:(] Boccia a priori piano battaglia perchè gli impianti sono rotti e le piste strette [:(] ciao