https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 11/03/2007 15:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] BUONGIORNO! volevo segnalare a tutti i camperisti siciliani, che DOMANI, 11/03/2011 il post COMPIE BEN 4 ANNI DALLA SUA APERTURA!! BUON COMPLEANNO CAMPERISTI SICILIANIid="size6">id="red">! Natalia(fondatrice di queste meravigliose amicizie) [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 10/03/2011 08:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Natalia, posso dire che grazie a questo post ho potuto conoscere e fare amicizia con alcune persone fantastiche... GRAZIE e a presto. CIAOOOOO
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 10/03/2011 08:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao johnny, grazie del fantastico.id="size3">id="maroon"> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 09/03/2011 11:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuseppe. il nocino ti aspetta.id="size3">id="maroon"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 10/03/2011 08:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 4 anni.... [:0][:0][:0][:0] quante persone sono passate ( e molte purtroppo sparite) da questo post.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 10/03/2011 09:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Salvo per gli auguri, comunque sono un po di meno di 40000000000....[:D][:D][:D] Luigi, come non poter darti del FANTASTICO dopo averti conosciuto...[:D][:D] Ho potuto catanesizzarmi grazie a questo post non dimentichiamolo....[:D][:D][:D] E' anche vero quello che scrivi (molte persone sono sparite) ma sai ognuno è libero di agire come vuole, come abbiamo sempre detto ognuno è libero di fare ciò che vuole senza dare conto e ragione a nessuno... W LA LIBERTA' se no che camperisti siamo...[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 10/03/2011 08:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] ciaooooooooooooo , ma dove sei stata ??
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 10/03/2011 10:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuseppe grazie anche a te (per lo splendido). che dire sono anche io contento di aver conosciuto alcune persone troppo a posto. che la nostra amicizia sia duratura. ora basta perchè altrimenti mi metto a piangere...id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/03/2011 09:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo il nocino??[:D][:D][:D] Arrivederci a presto![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 10/03/2011 11:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi avete cercato [?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii giuseppe dove ti trovi ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 10/03/2011 10:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, sono sparita, io sono prevalentemente su facebook. cmq non vuol dire che non vi pensi. BUON COMPLEANNO ea tutti i camperisti, del presente, passato e futuro![;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 10/03/2011 11:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quasi tutti quelli che avevano iniziato con te non ci sono più, forse anche per questo, non sei più tanto presente. ma fai bene!! qui ora ci sono tanti tipacci!!id="size3">id="maroon"> [:D][:D][:D][:D][:D]