quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 15/03/2011 16:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 15/03/2011 21:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io pronto sono , spero che giovedi riesca a bagnarmi i piedi nel mare [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 16/03/2011 09:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao aldo come va?? tutto bene?? hai aggiunto qualche accessorio (tipo retrocamera trombe ad aria generatore etc etc) nel tuo mezzo?id="maroon">id="size3"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 16/03/2011 09:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] ma sericordo bene questo gia ce la di serie [:D][:D][:D] buona giornata a tutti , e buon ponte a tutti[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 16/03/2011 09:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nim io bene ha un po che non ci si vede da quando si è fatto il raduno vicino taormina le modifiche ci sono sempre adesso non ricordo bene cosa ho inserito che tu non hai visto ma ti posso dire le ultime cose striscia luci a led dentro i fari x capirci tipo audi [:D] cannello x accensione carbonella in 2 minuti la carbonella è pronta [:p] bruciatore max con pentolone da 38 max spaghettata di serie letto di emergenza a scomparsa da 6 posti ora è 7 posti controllo istantaneo della carica delle 3 batterie di servicio + carica bm + controllo funzionamento alternatore motore le altre cose già le conosci , in cantiere ci sono un paio di cose che devo fare tipo 4 cisterna da 112 lt , telecamere scarico grigie e nautico x non sbagliare il buco dato che ho fatto i comandi a bordo x scaricare , indeciso x il pannello solare da 90watt
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 16/03/2011 11:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qua adesso ce il sole [:D][:D][:D][:D]